Essence lancia una nuova trend edition a marzo, in occasione dell’uscita nelle sale del film d’animazione Disney Cenerentola, caratterizzata dalle tonalità madreperla, oro, rosa, viola, rosso e blu per far risaltare occhi, labbra, viso e unghie questa collezione sarà un vero e proprio gioiellino, sia per il packaging elegante e romantico, sia per le tonalità, una collezione che ci farà sognare e tornare bambine.
La collezione Essence Cinderella è composta da molti prodotti, vediamoli nel dettaglio:
►Cipria viso effetto illuminante, con questo delicato motivo floreale, disponibile in un’unica colorazione 01 the glass slipper un rosa tenue perfetto per illuminare l’incarnato in modo naturale.
►Blush rosa shoking ad elevata pigmentazione, per gote rosa come un fiore appena sbocciato in un’unica colorazione 01 so this is love.
►Palette ombretti occhi, compatta con sei nuance delicate dal sapore fiabesco, un pack trasparente che sottolinea la delicatezza dei colori, con doppio applicatore a spugnetta, con colorazioni che vanno dal bianco perla fino all’oro passando per un rosa ed un blu nell’unica versione 01 it’s more than I ever hoped for.
►Lip gloss uno rosa chiaro l’altro rosso fragola, carichi di glitterini iridescenti, per luccicare di giorno e di sera.
Nelle colorazioni : 01 sing, sweet nightingale e 02 so this is love.
►Nail art adesivi per unghie, sticker’s adesivi per rendere uniche le vostre nail art, con i personaggi della fiaba, cuoricini, fiorellini, in tema fiabesco, per una manicure veloce, facile e naturalmente impeccabile in due versioni 01 the stroke of midnight e 02 it’s more than i ever hoped for.
►Smalti & top coat, per rendere le vostre unghie uniche ed eleganti, quattro smalti dai colori chiari, pastello che richiamano i colori degli abiti dei personaggi della fiaba, ed un top coat glitter per essere al passo coi tempi anche nella manicure. 01 sing, sweet nightingale, 02 bibbidi-bobbidi-boo, 03 prince charming e 04 watch out lady tremaine! Il top coat 01 the glass slipper
Collezione Essence Cinderella, vi piace? vi farete tentare?
Lascia un commento