Gennaio 2015, la settantaduesima edizione dei Golden Globes si è appena conclusa e noi da vere appassionate di make up non potevamo farci sfuggire i make up di alcune delle donne più belle del pianeta. La cerimonia di premiazione è una passerella di bellezze mozzafiato, ricca di colpi di scena e spunti per poter ricreare i make up delle star.I look perfetti in ogni minimo dettaglio dall’outfit al make up avvolgono il fascino di ogni singola diva, regalandoci momenti unici, facendoci sognare tra lustrini, pizzi e sete. I make up delle star creati appositamente per loro da grandi Make up artist internazionali quali Charlotte Tilbury e Francesca Tolot, puntano agli occhi, con smokey eyes o make up intensi lasciando quasi naturali le labbra. Ma vediamo nel dettaglio i make up più belli che le attrici hanno sfoggiato durante la notte dei Golden Globes.
Da sinistra: Felicity Jones; Reese Witherspoon; Dakota Johnson; Allison Williams; Anne Hathaway; Jennifer Lopez.
I make up delle Celebrity sono ben curati e strutturati affinché ogni singolo tratto venga accuratamente evidenziato e risaltato, sguardi profondi e labbra nude o con rossetti dal finish matt le renderanno sexy. Pelle ambrata per JLo, eterna bellezza latina anche con i suoi 45 anni, quasi diafana per le altre protagoniste dei Golden Globes 2015 , il tutto incorniciato da splendide acconciature e pieghe dal sapore retrò chic.
Vediamo ora i Look delle attrici che si sono aggiudicate il Golden Globe Awards.
Miglior attrice di una serie tv drama: Ruth Wilso , per il ruolo di Alison Lockhart in The Affair (Showtime).
Miglior attrice di una serie tv comedy: Gina Rodriguez, Jane The Virgin (The CW).
Miglior attrice in una miniserie o film-tv: Maggie Gyllenhaal, per il ruolo di Nessa Stein in The Honorable Woman (Bbc Two).
Miglior attrice non protagonista serie tv, miniserie o film-tv: Joanne Froggatt, per il ruolo di Anna Bates in Downton Abbey (Itv).
Anche per le vincitrici dei Golden Globe Awards make up minimal per non enfatizzare tratti marcati o qualche annetto di troppo, al contempo elenganza e raffinatezza senza tempo, pelle perfetta impreziosita da illuminanti e blush mai eccessivi, make up impeccabili per le dive di Hollywood.
Un plauso infine a due madrine d’eccezione Jane fonda e Meryl streep, bellezze indiscusse, icone di stile e fascino senza tempo, non solo magnifiche donne ma attrici ed interpreti incredibili di capolavori cinematografici conosciuti in tutto il mondo. Anche per loro è stato riservato un make up che punta più sul rendere fresca la pelle che a coprirne i segni del tempo, ma per due dive di questo calibro, con il loro carisma e sex appeal non servono “impalcature” eccessive, sono straordinarie anche con un filo di trucco.
Lascia un commento