Essence da sempre sinonimo di qualità al giusto prezzo, lancia la Collezione Primavera/Estate 2015, a partire da Marzo 2015, numerosi i must-have per le prossime stagioni: mascara innovativi, rossetti colorati, ciprie dalla texture multifunzione per un incarnato impeccabile; irresistibile poi l’infinita gamma di colori dei nuovi smalti effetto gel.
Oltre ai prodotti soliti, nella Collezione Essence Primavera/Estate 2015 troveremo tantissime novità:
Quad di ombretti dai colori shimmer e vellutati;
Set per sopracciglia in tre varianti di colore contenente ombretto, applicatore, illuminante e pinzetta;
Mascara in gel per sopacciglia contenente fibre che vanno a riempire gli spazi vuoti e meno folti disponibile in due varianti di colore ;
Rossetti con finish lucidi e matt, dalle tonalità pastello per dar luce al viso ed essere trendy;
Cover – star il correttore che mattifica la pelle; Blush effetto vellutato disponibile in sei varianti di colore;
Essence sun club terra viso effetto abbronzante disponibile in due versioni: una variante chiara dal finish matt unita a un blush rosato per un incarnato radioso, l’altra più scura dal finish matt con accenti illuminanti. L’effetto splash della texture rende ogni singola confezione un oggetto unico e personalizzato.
I prodotti della linea pure skin offrono prodotti mirati per regalare un incarnato radioso e curato specie alle pelli problematiche. Grazie all’efficace formula e al CLEARDERM COMPLEX dermatologicamente testato che contiene acido salicilico, zinco PDA e altre proprietà antibatteriche, le zone problematiche e le impurità non hanno via di scampo.essence pure skin anti-spot fondotinta viso in mousse riduce visibilmente le impurità della pelle lasciando un incarnato dall’effetto matt privo di imperfezioni senza ostruire i pori. La texture delicata e cremosa si applica con semplicità fino a fondersi con la tua pelle, in due tonalità per i vari tipi di pelle.
Questi e tanti altri i prodotti Essence Collezione Primavera/Estate 2015, visitate il sito internet Essence per essere sempre aggiornate sulle novità, nel frattempo aspettiamo con ansia le nuove uscite, che a quanto pare saranno molto allettanti.
Lascia un commento