Il 2015 per il brand Mac Cosmetics inizia con il botto. Sono infatti in uscita due nuovi Prep Prime Mac.
Come tutte ben sappiamo il Prep Prime Mac sono dei veri must have per le make up addicted. Indispensabili aiuti per uniformare la pelle, le labbra per un trucco uniforme e duraturo.
Mac Cosmetics ci ha da sempre abituato a collezioni sempre nuove e a prodotti sempre innovativi (cliccate qui).
Le novità da gennaio 2015 sono due nuovi Prep Prime Mac. Stiamo parlando del Prep Prime blemish control gel e del prep prime 24 hours extend eye base.
Prep Prime blemish control gel lenisce le imperfezioni ed aiuta a prevenire le eruzioni regalando sollievo alla pelle e al contempo dona freschezza.QUesta nuova formulazione è intrisa di acido salicilico attivo contro l’acne ed essendo priva di olii è adatta a tutti i tipi di pelle. E’ ideale come base per il make up ma anche da sola o per semplici ritocchi.Prezzo al pubblico € 22,00.
Il prep prime 24 hours extend eye base è ideale per prolungare fino a 24 ore la durata dell’ombretto. E’ un vero e proprio primer occhi che permette di prolungare l’intensità e la tenuta dell’ombretto epr tutto il giorno. Ha una texture piacevole e leggera, ricca di principi antiossidanti e di Vitamina E che è l’alleato perfetto perfetto per tutti i tipi di pelle e per tutti i tipi di incarnato. Prezzo al pubblico euro 22,00.
Da gennaio 2015 entrambi i prep prime Mac sono in vendita in tutti i punti vendita del brand e anche su www.maccosmetics.com.
I prep prime Mac sono valide proposte per avere in pochissimo tempo un viso fresco e luminoso. I prep prime Mac sono dei veri must have tra le amanti del make up e anche questi due nuovi prodotti sicuramente saranno un successo!
E voi cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Siete curiosi di provarli?
Lascia un commento