LipStyler Opera collection PaolaP è la nuova collezione di 6 rossetti in stick dal finish mat ispirati alle più famose protagoniste dell’operetta internazionale.
LipStyler Opera collection PaolaP sono una grande opera per le labbra. L’alta pigmentazione dei colori e la finitura mat garantiscono un’elevata durata con una facile stesura. Sulle labbra dopo ogni applicazione sentirete una piacevole sensazione di comfort e idratazione.
All’interno dei LipStyler Opera collection PaolaP troviamo l’olio di ricino fondamentale per garantire un’alta idratazione per le labbra. Un’altra componente molto importante è la cera di origine vegetale estratta dalla crusca di riso che crea un sottilissimo film che protegge la durata del rossetto per molte ore.
Ma scopriamo assieme nel dettaglio i 6 nuovi LipStyler Opera collection PaolaP.
TOSCA: color carne naturale, molto in voga alla fine del 1800, epoca in cui è ambientata l’opera e durante la quale l’ideale di bellezza per le donne borghesi è caratterizzata dalla sobrietà.
CARMEN: color rosso freddo, ispirato alla zingara seduttrice protagonista di questa complicata e intensa storia d’amore.
BUTTERFLY: rosso dal sottotono arancio che rievoca i colori delle ambientazioni di quest’opera, carica di amore e intensità.
TURANDOT: rosso ciliegia, ispirato alla regale bellezza della protagonista di questa rappresentazione carica di sentimento.
AIDA: rosso fragola acceso, come la passione che spinge la protagonista a seguire il destino del suo amato.
FEDORA: rosso scuro dal sottotono blu, audace e coraggioso come la protagonista dell’opera dalla quale ha preso il nome.
Il prezzo al pubblico è di €15,90.
Disponibile dal 4/12 on line sul sito del brand www.paolapmakeup.it e presso i punti vendita autorizzati.
LipStyler Opera collection PaolaP sono 6 nuovissimi rossetti dedicati al mondo dell’operetta e alle sue più importanti protagoniste. Rossetti unici, luminosi, idratanti e dalla lunghissima durata per labbra a prova di bacio!
LipStyler Opera collection PaolaP una vera opera d’arte a servizio delle tue labbra!
Lascia un commento