In questi ultimi tre anni non abbiamo sentito parlare che solo della trilogia erotica più famosa di sempre: 50 sfumature di Grigio. La scrittrice E.L.James, ha ottenuto un successo inaspettato e ha coinvolto ragazze e donne di tutto il mondo, tanto da far si che i suoi libri diventassero un film. Il successo è stato talmente sconvolgente che si è pensato di creare una limited edition firmata Make Up Forever.
50 sfumature di grigio make up firmata Mufe sarà disponibile da Sephora dal 26 dicembre 2014.
50 sfumature di grigio il film uscirà a febbraio 2015, ed il suo cast, i rumors sulle prime scene emerse, sul trailer stanno già facendo impazzire le fans.
50 sfumature di grigio make up della Make Up forever è una capsule collection di trucchi, una serie completa di pezzi per il make up che dovrebbero raccontarci la storia di passione tra i due protagonisti Anastasia e Mister Grey.
50 sfumature di grigio make up come può raccontare, impersonare con rossetti, gloss, ombretti una storia erotica e di passione? Come può farci rivivere il libro e farci impersonare nel cast di 50 sfumature di grigio? La risposta la troviamo nei nomi e nei colori di questa edizione limitata.
50 sfumature di grigio make up comprende infatti:
– il set di blush denominato Desire Me – desiderami – per rievocare la passione tra i due protagonisti tramite la cosmetica.
– il trio di rossetti color rosa carne, Tease me innocent – stuzzicami innocementente -, che rimanda all’innocenza , almeno iniziale, di Anastasia, mentre quella nei toni del rosa brillante porta il nome di Tease me passionate – stuzzicami con passione.
– la trousse comprensiva di mascara, eyeliner, quattro eye shadows, rossetto e lipgloss, che rappresenta la ‘fase finale’ del gioco seduttivo intrapreso dai due personaggi, si chiama Give in to Me.
50 sfumature di grigio make up non prevede colori aggressivi o packaging in stile sadomaso. In realtà è una collezione molto elegante che sposa le tonalità pastello e nella sua realizzazione è stata coinvolta anche la make up artist del film Victoria Down.
Le immagini della limited edition sono per ora scarne. L’unica cosa che sappiamo è che sarà, come detto, disponibile da Sephora a partire dal 26 dicembre 2014.
E voi siete curiose di scoprire questa collection?
Lascia un commento