Neve Cosmetics dopo la collezione autunno 2014 Mistero Barocco, il 26 novembre propone un’altra grossa novità.
Ma qual è questa grossa novità che uscirà a fine novembre in contemporanea con la promozione natalizia? La novità è Dessert a Levres Neve Cosmetics.
Dessert a Levres Neve Cosmetics sono cinque nuove ricette per labbra irresistibili. I rossetti sono come i dolci: una perenne tentazione!
Dessert à Lèvres Neve Cosmetics sono stati un successo dal primo giorno.Sarà per la loro formulazione vegetariana, la loro texture cremosa e scorrevole, la pigmentazione perfetta; sarà il design unico, sarà l’ispirazione pasticciera di ogni singolo colore, sarà il loro delicato aroma dolce e vanigliato… ai Dessert à Lèvres non si può resistere!
Il 26 novembre Neve Cosmetics sfornerà cinque nuove delizie da indossare sulle labbra.
Dessert a Levres Neve Cosmetics si arricchiscono di 5 nuove colorazioni per labbra a prove di bacio.
I nuovi Dessert a Levres Neve Cosmetics sono:
Cinnamon Roll. E’ un arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.
Sakura Mochi. E’ un rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.
Chocolate Eclair. Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo.
Strawberry Sundae. Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico.
Pink Donut. Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.
Dessert a Levres Neve Cosmetics Cinnamon Roll, Sakura Mochi, Chocolate Eclair, Strawberry Sundae e Pink Donut debutteranno il 26 novembre su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia.
I Dessert a Levres Neve Cosmetics hanno nuove cinque tonalità accattivanti. alla moda e adatte ad ogni tipologia di donna. Colori glamour, eleganti, trendy e super versatili.
5 nuances che sicuramente diventeranno dei veri must have per tutte le make up addicted.
E voi quale tonalità vorreste provare?
Lascia un commento