Nude look palette Diego Dalla Palma è la grande novità che il brand propone per questo autunno inverno 2014. Visto il grande successo del nude look anche il brand italiano Diego Dalla Palma ha voluto creare ben due palette occhi per soddisfare le esigenze di tutte le donne.
La grande tendenza delle palette con colori naturali e neutri è in forte ascesa. I colori possono essere abbinati a qualsiasi look, outfit od evento.
Nude look palette Diego Dalla Palma è un’edizione limitata. Dopo il grande lancio dei pennelli di pochi giorni fa, Diego dalla Palma propone due palette con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nude look palette Diego dalla Palma soddisfano le consumatrici più esigenti visto che hanno un formato pocket ideale da portare anche in borsetta per veloci ritocchi .
Nude look palette Diego Dalla Palma sono eleganti ed essenziali e racchiudono ognuna 6 tonalità di ombretti compatti in polvere ad alta pigmentazione declinati in texture opache e satinate per realizzare intriganti chiaro-scuri per make-up da giorno e da sera. La particolare consistenza della texture permette una sfumabilità estrema del colore. La formula garantisce una resa cromatica omogenea. Pigmenti puri enfatizzano la resa dei colori e permettono un trucco dall’intensità modulabile. Il contorno occhi è vestito da un film sottile, perfettamente aderente che dura a lungo.
Nude look palette Diego Dalla Palma si chiamano Lavieenrose & Lavieenbeige.
Le tonalità de Lavieenrose spaziano da un Fumo di Londra opaco, ad un Viola Tempesta satinato, Tortora rosato opaco, Rosa Antico opaco, Rosa Cipria satinato e Rosa opaco.
I colori di Lavieenbeige, invece, sono declinati in un Moka opaco, Tabacco satinato, Terracotta opaco, Albicocca opaco, Avorio opaco e Avorio satinato.
Due proposte per le donne che amano giocare col colore per realizzare un look elegante, sofisticato e modulabile per qualsiasi esigenza e ovunque si trovino.
Prezzo consigliato € 33,50
E voi quale Nude look palette Diego Dalla Palma sceglierete?
Lascia un commento