Vogue Fashion Night Out è l’evento mondano, la notte bianca, che anima le due più importanti città italiane: l’11 settembre Roma ed il 16 settembre Milano. Dopo aver visto le novità e le limited edition del mondo della moda, diamo ora un’occhiata a cosa accadrà nel mondo del beauty.
Le due notti vedono le boutique aperte fino alle ore 23.30 con cocktail party, eventi musicali, sfilate, vip e molto altro. Molte anche le limited edition lanciate per festeggiare queste due notti super glamour.
Vogue Fashion Night Out a Roma.Presso la Boutique in Piazza del Parlamento 31, AMOUAGE accoglierà i suoi ospiti dalle 19.00 alle 23.30, coinvolgendo i visitatori in un esclusivo viaggio olfattivo alla scoperta della nuova fragranza Journey.Per rendere ancora più magica l’atmosfera e dare vita ad un evento affascinante ed indimenticabile, Amouage, per ogni prodotto acquistato in boutique, farà omaggio di una preziosa Gift Box contenente un’elegante candela, una shower gel abbinata ad una delle esclusive fragranze di Amouage in formato minisize. Da Sephora Piazza di Spagna, i Makeup Artist Shiseido presenteranno i prodotti della nuova collezione autunno inverno 2014-2015 e realizzeranno look esclusivi presi in prestito dalle passerelle internazionali. Shiseido presenterà ULTIMUNE il nuovo gioiello del brand; è il primo immuno-attivatore nato dopo oltre 20 anni di ricerca. Ideale per ogni tipo di pelle, per qualsiasi età ed etnia.
L’11 settembre 2014, in occasione della Vogue Fashion Night Out di Roma,celebriamo i 50 anni di Vogue Italia con un’edizione speciale di La Vie est Belle autografata da Franca Sozzani. Lancome vi aspetta nel Beauty Store SEPHORA via del Corso a Roma per scoprire la Limited Edition di La vie est belle!
A Milano invece presso la Rinascente in Piazza Duomo Shishedio presenta la nuova Sparkling Party Palette creata appositamente per la Vogue Fashion Night Milano. Un must have ideato da Dick Page Che ha selezionato 6 colori, 3 prodotti per il viso, occhi e labbra, con i quali realizzare 4 look , 1 per ogni tipologia di party. Presso l’Atelier Anna Ravazzoli in Corso Genova il Makeup Specialist Pablo Ardizzone suggerirà alle clienti il make up più adatto per loro tra le tendenze delle collezioni A/I.
Diego Dalla Palma e campari orange passion ti aspettano per una seduta trucco personalizzata sorseggiando il cocktail Campari Orange Passion in compagnia.In tale occasione sarà possibile scoprire la Collezione Autunno / Inverno 2014. Sarà, inoltre, possibile fruire di due imperdibili promozioni: sull’acquisto di un prodotto sarà omaggiata una Matita Occhi nera da 9 cm e sull’acquisto di 2 prodotti, sarà omaggiato un elegante mini set pennelli da viaggio.
Anche Madina celebra la notte bianca della moda milanese con una capsule collection che potrete trovare presso lo store di Corso Venezia. Qui si potrà anche assistere alla creazione di alcuni pezzi della collezione.
Martedì 16 Settembre, dalle 21 alle 23, il negozio Yves Rocher di Corso Buenos Aires 25 ti aspetta per una seduta trucco flash gratuita con una esperta make-up artist!
In entrambe le città i negozi aderenti KIKO offrono(previa prenotazione presso il punto vendita) sessioni di make up gratuite ispirate alla nuova collezione Daring Game. Per tutte le altre Clienti, previa disponibilità, verranno realizzate applicazioni flash.In più, a tutte le Clienti che effettueranno un acquisto di almeno 30€ comprensivo di uno o più prodotti Daring Game, sarà offerta in omaggio l’esclusiva bag in tela con il logo Vogue Fashion’s Night Out (fino a esaurimento scorte).
Clarins propone una shopping bag in edizione limitata ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perché 10? Perché è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag. All’interno, un pieno di “coccole” Clarins per il viso: accanto a Baume Beauté Eclair in formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crème Gommante e Démaquillant Tonic Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lèvres.
Vogue Fashion Night Out vede la partecipazione anche de lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL si è ispirato al make-up realizzato per la sfilata PAP Autunno/Inverno 2014 creando una mini collezione make-up estremamente contemporanea. Nel cuore della collezione, LE CRAYON YEUX si declina in tre nuove intriganti nuance: COCORANGE un arancione frizzante, SWEET STAR un turchese elettrico e BERRY LUCKY un granato sensuale. Ultimo tocco per accompagnare questi look grafici, LE VERNIS SWEET STAR, un argento metallizzato dai molteplici riflessi.
I makeup artist di Urban Decay saranno a disposizione delle clienti che lo desiderano per realizzare il look preferito, nei due punti vendita Sephora di Milano centro (Corso Vittorio Emanuele e via Durini). Non mancheranno gli ultimi lanci del brand, fra i quali il nuovissimo Perversion Mascara e la collezione in Limited Edition dedicata al film Pulp Fiction di Quentin Tarantino!
Clarisonic, numero 1 della detersione sonica, aspetta tutti i propri fan al corner della Rinascente e all’interno dello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele per una diagnosi gratuita della pelle! Inoltre, per rendere la serata ancora più scintillante, all’acquisto di un device Clarisonic all’interno della Rinascente, lo si potrà personalizzare con tanti glitter e decorazioni, applicate live da un’artista!
Le centralissime boutique Kiehl’s di via Brera e via Dante si animeranno per intrattenere il pubblico con delle attività speciali! Grazie alla partnership con Kusmi Tea, lo storico brand russo di tè di alta qualità, i clienti potranno scoprire tutte le novità Kiehl’s degustando pregiate miscele di tè preparate al momento. Inoltre, in esclusiva per la VFNO, saranno venduti alcuni kit in EDIZIONE LIMITATA contenenti due dei best seller Kiehl’s, la coppia perfetta: Powerful-Strenght Line-Reducing Concentrate e Midnight Recovery Concentrate.
Due notti all’insegna del glamour e dell’eleganza. E voi parteciperete?
Lascia un commento