I beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 hanno suscitato vivo interesse tra le amanti del make up. Scoprire come le vip sono truccate, come hanno valorizzato il loro viso in un evento così importante, smuove sempre della sana curiosità. E sbirciare il look delle star permette anche di scoprire nuove tendenze o nuovi accostamenti da copiare.
Moltissime star si sono avvalse della professionalità di L’Oreal Paris per creare il make up perfetto. Scopriamo assieme i beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia.
Bianca Balti ha adottato uno stile rigoroso e sofisticato. Labbra rosse vellutate sono il focus del make up scelto dall’attrice. Gli occhi invece fungono da elemento di equilibrio del look e donano leggerezza e luminosità. L’incarnato è reso trasparente e luminoso.
Liya Kebede ha optato per un make up minimalista e solare. Pelle ambrata con riflessi dorati e zigomi scolpiti. Vere protagoniste del look sono le ciglia lunghe, nere e perfette.
I beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 scelto dalla madrina Luisa Ranieri evoca raffinatezza e un sapore retrò condito da una ricercata contemporaneità. Il make up punta tutto sugli occhi che diventano enigmatici e sensuali.
Alessandra Mastroianni ha optato per un look fresco e magnetico. Pelle luminosa, tonica e trasparente su cui spuntano gli occhi vero focus del make up. Le labbra vengono lasciate naturali mentre gli zigomi vengono esaltati da un blush rosato.
I beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 scelto da Amy Ryan è anch’esso semplice e luminoso. Gli occhi si vestono di rigore grazie ad una netta bordatura scura ed al mascara nero intenso. Le labbra diventano rosse, vive e stampate per un effetto luminoso.
Sveva Alviti ha puntato tutto sulla solarità e sullo sguardo rigoroso. Il look guarda al passato e specialmente agli anni Sessante con occhi bordati e eyeliner dal tratto deciso.
Punta tutto sull’incarnato invece Costance Jablonski. Solare, luminoso, esalta la bellezza e la freschezza di questa giovane donna. A netto contrasto il doppio eyeliner sia nella rima superiore che in quella inferiore.
Valentina Corti, è la giovane attrice italiana a ricevere il premio L’Orèal Paris, giunto alla sua settima edizione. Il premio per il cinema è destinato alle giovani attrici, un tributo alla bellezza e al talento. “Per il settimo anno è un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. E’ con grande piacere che consegno a Valentina Corti il Premio L’Oréal Paris per il cinema” afferma Stefania
Fabiano, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia.
“Ricevere il premio L’Oréal Paris per il cinema è una gioia inaspettata e un’emozione resa ancora più intensa dalla suggestiva cornice della Mostra di Venezia. Ringrazio il pubblico che mi ha votata e L’Oréal Paris” ha dichiarato un’emozionata Valentina Corti.
Look sicuramente raffinati ed eleganti che hanno saputo valorizzare il viso di ogni attrice che ha calcato il red carpet.
Qual è il beauty look più bello firmato l’Oreal Paris?
Lascia un commento