Mac Cosmetics da sempre collabora con personaggi famosi per le sue collezioni. In quest’estate 2014 la collaborazione diventa doppia. Infatti a collaborare nella nuova collezione Mac sono Kelly e Sharon Osbourne. Madre e figlia unite per una collezione in edizione limitata. La capsule collection prevede una vivace selezione di tonalità per occhi, labbra, viso e mani.
Moglie e figlia di Ozzy Osbourne, caposaldo dell’Heavy Metal, sono sicuramente personaggi frizzanti ed ecclettici. La collezione è di grande impatto se solo si considerano i look sfoggiati negli anni di massima popolarità di Kelly. La famiglia Osbourne è molto conosciuta anche grazie alla fiction che veniva mandata in onda da MVT agli inizi del 2000.
Ma vediamo assieme questa collezione che promette un vero e proprio sold out.
BLOODY BRILLIANT QUAD: EYE SHADOW X4. La palette è dedicata a Kelly e presenta quattro ombretti coordinabili tra loro ma anche da usare singolarmente:
– Spoonful of Sugar, platino;
– Tickety Boo, prugna annerito;
– Fizzy Rose, lilla;
– Shadowy Lady, marrone prugna.
KELLY BROW DUO/ MORNING MISTER MAGPIE. Due colori divini che tra loro si fondono perfettamente. I colori sono:
– Soba, beige scuro;
– Brun, marrone.
KELLY POWDER BLUSH. Uno dei punti di forza di questa collezione è il blush nella colorazione Cheeky Bugger.Divino.
KELLY MINERALIZE SKINFINISH DUO. Questo prodotto è un duo composto da un finish naturale perfetto per completare il make up viso. La colorazione Jolly Good è una fusione perfetta tra un rosa pallido ed un caldo beige.
KELLY EYE KOHL. La colorazione Smolder è perfetta per rinforzare il look occhi. Un nero intenso, opaco per uno sguardo sexy.
KELLY JUMBO PENULTIMATE EYE LINER. Un’eyeliner preciso, con tratto nero intenso per un contorno occhi da gatta.
KELLY LIPSTICK. Potevano mancare i rossetti Mac? Ovviamente no! Ed eccone tre dal finish opaco e uno dal finish brillante per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Le colorazioni disponibili sono:
– Strip Poker, nude;
– Riot Casa, arancio;
– Kelly Yum Yum, rosa brillante;
– Dodgy Girl, lavanda.
KELLY LIP PENCIL. La matita labbra Synch è perfetta per contornare le labbra con un brillante giallo rosa.
KELLY BRUSH. Due sono i pennelli di questa edizione limitata:
– 219 per ombreggiature precise
– 183 per applicare polveri e abbronzanti sul corpo
DUCHESS QUAD: EYE SHADOW X4. Polvere pigmentata per la linea proposta per Sharon. Ottima scrivenza e colore uniforme per le tonalità in limited edition:
– Femme Fatale, marrone dorato;
– Embark, marrone rossastro scuro;
– Sexy Eyes, marrone caldo;
– Sweet Eyes, marrone nude.
SHARON POWDER BLUSH. La tonalità Peaches&cream è perfetto per enfatizzare il viso. E’ un pesca rosato ideale per ogni tipologia di trucco e viso.
SHARON MINERALIZE SKINFINISH DUO. Un finish rosa oro con finitura metallica e bronzer color pesca ideale per enfatizzare il make up viso. Il Refresh, nome che sottolinea la finalità del prodotto, è ideale per ritoccare e valorizzare il make up.
SHARON POWERPOINT EYE PENCIL. Una matita con finitura metallica, waterproof e no transfer. La tonalità è Bountiful Brown, marrone bronzeo.
SHARON PATENTPOLISH PENCIL. Immancabili i matitoni labbra che donano precisione e lucentezza. Le tonalità disponibili sono:
– Innocent, beige nude;
– Patentpink, lilla;
– French Kiss, caramello caldo;
– Ruby, rosa.
SHARON TINTED LIPGLASS. L’effetto lucido sulle labbra è garantito con queste due tonalità scelte personalmente da Sharon:
– Pussywillow, mauve rosa;
– Bijou, perle oro.
SHARON LIP PENCIL. La matita labbra Mac scelta da Sharon è nella colorazione Cranberry. Un rosa tenue giallo per labbra a prova di bacio.
SHARON BRUSH 167. Un pennello pieno, morbido, in fibre naturali ideale per ciprie, abbronzanti ed illuminanti.
SHARON BRUSH 275. Pennello in fibre morbide, taglio angolato per un’applicazione precisa dell’ombretto. Ideale anche per sfumare perfettamente l’ombretto.
La collezione è disponibile da settembre 2014 negli store autorizzati.
E voi cosa vorreste provare?
Lascia un commento