PaolaP BV Collection 2014 è la collezione in uscita dal 10 luglio 2014 presso i punti vendita PaolaP e sul sito internet PaolaP.
Per chi ancora non la conosce PaolaP nasce dall’ingegno e dalla tecnologia made in Italy. L
PaolaP nasce con l’idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.
Dall’ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. I prodotti PaolaP adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
PaolaP BV Collection 2014 è composta da 4 ombretti selezionati dalle vincitrici del contest INDIA.
24. I sogni della ele: un bellissimo viola opaco.
Eleonora lo descrive così: “Tra i sogni della Ele c’è un ombretto di questo magico colore. Il viola per me non è un colore, ma il COLORE, evoca mistero e fascino, enfatizza e rende particolari tutti gli occhi. A livello emotivo è il colore che mi infonde energia e nel contempo, serenità”.
25. Sophia Felice: un esplosivo verde acqua/azzurro. Sophia lo descrive così: “Negli abissi marini i colori sono magici, blu delicatissimi si confondono con verdi ottanio mentre scintillanti riflessi oro, dono del sole, si tuffano come fossero microglitter. La luce sembra verde ma a guardarla bene è azzurra… un duochrome cangiante e vivace, con tante sfumature quante quelle del mio carattere. Sono questi i miei colori. Le tonalità del blu rappresentano la forza dei miei sogni, la mia anima bambina che crede nelle fate e nei folletti, la mia calma e la mia dolcezza. Il verde ottanio rappresenta la parte più introspettiva e filosofica di me, la mia anima romantica, ma anche la Sophia razionale e forte che non si abbatte mai, sempre pronta ad abbracciare e coccolare tutti.. eh sì rappresenta anche i toni scuri dei miei difetti che ovviamente non vi dirò I riflessi cangianti rappresentano la mia abilità nell’adattarmi agli eventi mentre i microglitter oro rappresentano la mia allegria, la mia solarità e la voglia di gioire. Un mix che inoltre anticipa la prossima tendenza: protagonisti ombretti duochrome uniti a scintillanti microglitter per un finish effetto cangiante ma molto coprente, definito e tendente ai colori più scuri e sofisticati. Pensando all’ombretto a cui dare il mio nome ho trasformato me stessa in colore per un attimo ma ho cercato anche di rispettare tutte le esigenze di una beauty addicted realizzando un colore vibrante e mai monotono. “
26. Favilla: uno scintillante oro/bronzo shimmer.
Giulia lo descrive così: “Ho provato questo colore a seguito di un consiglio della mia cara amica Fabiana, che mi disse che sarebbe stato perfetto col colore verde/azzurro dei miei occhi, difatti dopo averlo provato me ne sono innamorata, mi fa sentire ‘bella’.. e non mi capita spesso!”
27. Mary Make Up Love: un sofisticato taupe shimmer con sottofondo viola.
Marina lo descrive così: ” E’ sempre stato tra i miei preferiti perché penso stia bene a tutti i tipi di occhi e non è un colore scontato e banale ma neanche così stravagante. Agli occhi marroni come i miei da intensità, agli occhi verdi accentua il colore, mentre agli occhi azzurri dato che è allo stesso modo freddo trovo si addica soprattutto per make up di moda.”
PaolaP BV Collection 2014 è il frutto di una ricerca accurata e selezionata. Colori intensi e unici che donano a tutte le donne, a tutte le carnagioni. E voi quale di questi colori preferite?
Lascia un commento