E’ M·A·C Cosmetics lo sponsor ufficiale del Festival Lirico 2014, il prestigioso evento musicale organizzato dalla Fondazione Arena di Verona. Dal 20 giugno al 7 settembre gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico del teatro all’aperto più grande al mondo indosseranno makeup creati dal Global Senior Artist M·A·C Michele Magnani, e dal makeup team capitanato da Cristina Oliboni, responsabile del trucco di scena delle opere del Festival da oltre 25 anni.
“La collaborazione con la Fondazione Arena di Verona è per me fonte di grande ispirazione e di emozioni indescrivibili. Un sogno che si avvera! Avere la possibilità di lavorare con artisti incredibili mi ha dato l’opportunità di scoprire nuove realtà e il privilegio di esprimere la mia creatività interpretando, in chiave M·A·C, le richieste dei registi per il look dei personaggi,” ha dichiarato Michele Magnani, Global Senior Artist M·A·C Cosmetics.
I look dei protagonisti sono realizzati con i prodotti M·A·C Pro. Grazie alle loro formule all’avanguardia incredibilmente versatili e in grado di coniugare performance, resa perfetta in termini di colore e texture e tenuta, i prodotti M·A·C Pro sono ideali per creare look teatrali che devono resistere alle abbaglianti e calde luci del palcoscenico per ore ed ore.
Verona diventa così emblema del sodalizio tra makeup e arte, celebrato da M·A·C il 14 giugno con l’apertura, in via Mazzini 65, del primo punto vendita in città. All’interno del nuovo store è disponibile l’intero menu dei servizi, che comprende lezioni e applicazioni di makeup da parte di truccatori professionisti. Perfetto per prepararsi per una serata a teatro o scoprire i segreti del trucco teatrale.
Che cosa ne pensate di questa collaborazione?
Lascia un commento