Nel mondo del Make up da poco tempo è approdato un nuovo brand che si chiama Nabla. Per chi non la conoscesse, questa linea di make up è stata ideata da Daniele Lorusso, make up artist re del mondo virtuale conosciuto da tutte le appassionate di make up come MrDanielmakeup.
I prodotti di questo giovane brand hanno ottime formulazioni con prezzi abbastanza accessibili a tutte. E’ possibile comprarli on line e la consegna avviene di solito nelle 24 ore successive.
Ma come sono questi ombretti Nabla? Prodotti ottimi che non contengono siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati ed edta. Sono formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie, oltre ad essere dermatologicamente testati, non testati su animali e studiati per l’utilizzo wet & dry.
La nuova collezione NABLA si chiama SOLARIS. Come facilmente intuibile dal nome, la collezione si ispira ai riflessi del sole. All’interno degli ombretti ritroviamo i giochi di luce estivi, le colorazioni del sole che vanno dal raggio luminoso in spiaggia al caldo tepore del tramonto. Ma insieme al sole ed all’estate non può mancare il richiamo all’acqua cristallina del mare ed i suoi riflessi quando il sole si specchia e poi si tuffa per tramonti indimenticabili. E allora spazio al viola del cielo, ai colori ed alle sfumature delle conchiglie, al bagliore accecante della sabbia, al vento che muove i capelli. SOLARIS ci trascina in estate per vivere una stagione a pieno colore.
Ma vediamo nel dettaglio questi ombretti.
Cattleya richiama il colore dell’orchidea con un riflesso satin bluastro molto luminoso. Tonalità facile da gestire ed adatta a moltissime sfumature.
Zoe è un colore iridescente con riflessi oro e verde acqua pastello. Il richiamo alla luce del sole che si riflette nel mare è chiaro e lampante. Ideale sotto la luce naturale del sole perchè riesce a catturarla ed a rifletterla. Grazie alla sua texture morbida può essere facilmente sovrapponibile con altri colori. L’effetto sarà magico.
Entropy è un color sabbia su cui emerge il color malva. Un incontro insolito che crea un ombretto dai mille riflessi ed adatti per ogni trucco e carnagione.
Madreperla è un duahrome con base beige su cui si posano riflessi rosa e sfumature verdi. Il nome racchiude in sè quello che gli ideatori volevano ricreare. Elegante, sofisticato e molto moderno.
Rust è una tonalità ruggine luminosa e calda che permette di intensificare e mettere al centro dell’attenzione lo sguardo. L’effetto metallico riesce a catturare lo sguardo ed ad intensificare lo sguardo.
Aurum è un oro freddo che però non ha la componente giallo. La tonalità è sofisticata, elegante e ricercate. Un tocco di classe che non può mancare in nessun look.
Lazy Days richiama il colore corallo pescato. Ideale per illuminare lo sguardo in modo delicato. I glitter che sono al suo interno donano luce alla palpebra.
Tribeca è un colore deciso, scuro, intenso ma luminoso grazie ai riflessi bronzati.
La collezione è disponibile dal 9 giugno sul sito www.nablacosmetics.com.
E voi cosa ne pensate di questa collezione?
Lascia un commento