Quando arriva l’estate tutte noi vorremmo un incarnato bello e luminoso. La triste realtà è che invece ci troviamo con un incarnato ancora pallido e spento e l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati.
Per aiutarci ad avere una pelle compatta, luminosa ma non lucida Neve Cosmetics ha ideato Kalahari. Da oggi la pelle bronzea ed opacizzata non è più un miraggio!
Ma che cos’è nello specifico? Eì una cipria HD o un bronzer minerale? Semplice è entrambe le cose!
La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco.
L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo.
Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.
Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa!
Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.
I suoi pigmenti color nocciola regalano quindi un incarnato fresco, luminoso a prova di alte temperature. I pigmenti esaltano l’abbronzatura se presente mentre regalano un colorito sano alla pelle naturale. A seconda poi del grado di intensità del suo utilizzo, può essere semplicemente spolverata come una semplice cipria oppure utilizzata per un couturing.
Il suo packaging è il classico di Neve Cosmetics. E’ contenuta infatti nella classica jar in plastica trasparente con tappoa vite nero.All’interno troviamo la rotating sifter che dosa il prodotto e non permette la sua fuoriuscita.
Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor: il tropicale Aragosta/Coral ed il delicatissimo Conchiglia/Nude.
Il lipcolor Aragosta/Coral è un pastello labbra che vira ai toni dell’arancio. E’ una via di mezzo tra il pesca ed il corallo ma è più avvicinabile ai rossi che agli aranci. E’ un colore portabile, totalmente estivo. Non punta molto sull’originalità come colore ma in compenso è un colore pieno,molto portabile specialmente se abbronzate. Il finish è leggermente perlato.
Il lipcolor Conchiglia invece rientra nella categoria dei nude. Colore non molto originale e sicuramente non unicamente estivo, è un colore che non a tutte dona. Un accoppiata sicuramente particolare lo fa con la pelle abbronzata. Dalla sua ha però che è un colore utilizzabile tutto l’anno.
E a voi queste novità in casa Neve Cosmetics piacciono?
Lascia un commento