Gli occhi sono spesso al centro del make up. Sguardo magnetico, chic, smokey o punk. Le scelte sono molteplici e si può optare per un trucco moderno, vintage o futurista. Gli effetti grafici permettono tratti definiti, raffinatezza assoluta, look sofisticati e molto glam. Tutto questo lo offre per la primavera estate 2014 Deborah Milano. Deborah prende spunto proprio dalle tendenze viste sulle passerelle che vedono come grande protagonista del make up occhi il kajal.
Il kajal vine proposto in total black, oppure nelle tinte forti o pastello per risultati ultra brillanti.
Deborah Milano da sempre al passo coi trend offre un nuovo must have di stagione: 3 in 1 Kajal Divine Limited Edition in cinque sfumature glam, e dieci colori inediti di Matite Kajal con tre nuances Limited Edition.
L’expertise di Deborah Milano non si limita però a proporre solo colori trendy ma anche prodotti dalle performance professionali, facili e veloci da stendere, oltre a preziosi consigli per scegliere il prodotto giusto e applicarlo correttamente.
Un prodotto speciale per il trucco degli occhi che offre il meglio della tecnologia nella texture e performance di make-up differenziate.
I Kajal 3in1Divine sono divertenti, eclettici e hanno un’anima versatile perché permettono 3 modalità di applicazione diverse:
. sia sulla rima interna superiore e inferiore dell’occhio come un kajal per un maquillage intenso
. sulla lash line superiore, con un tratto preciso, come un eye-liner, per uno sguardo drammatico
. su tutto il bordo dell’occhio, come un ombretto, sfumando sulle palpebre, per creare un look smokey.
3in1 Kajal Divine è uno stick morbidissimo e cremoso che rilascia subito un colore intenso. Di estrema scorrevolezza, facile da applicare permette di disegnare linee ultraprecise, delineare il contorno dell’occhio, oppure ottenere effetti pieni o sfumati che enfatizzano lo sguardo. Il suo packaging unico, dal formato innovativo, richiama il kajal indiano, evocativo di maquillage magnetici e intensi dall’allure orientale.
Ha una formula a base di una miscela di cere naturali per una applicazione fluida, pigmenti puri per rilasciare colore intenso e duraturo, resine al 100% di derivazione naturale e fito estratto di Mimosa, dalle proprietà lenitive e addolcenti per assicurare comfort.
Disponibile in 5 colori, per esprimere al meglio la propria creatività. Il prezzo: 9,90 euro
La matita kajal è da sempre un prodotto a cui non si può rinunciare. E’ un vero e proprio must have che definisce lo sguardo rendendolo subito più profondo e sensuale.Da utilizzare da sole o in combinazione con gli ombretti, assicurano morbidezza e perfetta sfumabilità in applicazione, e rilasciano tinte di assoluta purezza e intensità. Oltre alle classiche nuance passe-partout bianco, burro, nero, cioccolato e blu scuro, le tonalità più nuove sono un’immersione nei colori più vivi che illuminano lo sguardo e danno una carica di energia: viola, verde, smeraldo, blu, grigio, più tre colori ultratrendy: rosa nella versione più pinky, bronzo per esaltare la luce e menta, nella variante pastello di ispirazione marina.
Colore, precisione, lunga tenuta, una texture morbida e ultra-scorrevole sono i plus della Matita Kajal di Deborah Milano, che può essere applicata anche all’interno della rima palpebrale dell’occhio: chiara, in tonalità burro o bianca, per farlo apparire più grande e per illuminare lo sguardo; scura per renderlo più deep e languido.
La sua formula contiene cera microcristallina e una miscela di olii, che assicurano omogeneità al colore, cera Carnauba e Candelilla, cere vegetali che rendono la stesura facile e scorrevole.
Disponibile in 10 tonalità, più 3 Limited Edition, in perfetta sintonia con il mood fashion dell’estate.Prezzo: euro 5,95
Luca Mannucci make up artist Deborah Milano ci racconta la sua opinione. “Quando devo decidere il colore di matita occhi più adatto da consigliare guardo per prima cosa il colore degli occhi e dell’incarnato. Poi bisogna scegliere se si desidera un effetto “naturale oppure glamour”.
Se si desidera un look naturale bisognerebbe sempre seguire la regola del “simile con il simile”:
su una pelle molto chiara risulteranno naturali dei colori altrettanto chiari, mentre, al contrario, su una pelle
scura i colori chiari tenderanno ad ingrigirsi o a sembrare molto dissonanti.
La regola dei colori complementari, invece, andrebbe seguita quando vogliamo enfatizzare al massimo il colore naturale degli occhi.Si tratta della famosa colorimetria, secondo la quale un colore è esaltato quando viene associato al proprio colore complementare.”
Insomma Deborah Milano è sempre al passo coi tempi. Crea sempre dei veri e propri must have a cui nessuna make up addicted può rinunciare.
E voi siete pronte a provare le novità di Deborah Milano?
Lascia un commento