E’ già nei negozi la nuova collezione per la primavera 2014 di MAC Cosmetic. Si chiama Magnetic Nude, e come implica il nome, promette, grazie a tonalità neutre dal finish luminoso e metallico, di accentuare la naturale bellezza di ogni donna.
Partiamo dagli ombretti. Gli Extra Dimension Eyeshadow hanno un finish metallico che dona brillantezza allo sguardo. Sono disponibili in A Natural Flirt, un rosa chiaro ed iridescente; Silver Dawn, un viola “sporco”; Amorous Alloy, un terracotta ramato; Sweet Heat, un chiaro rosa pescato; e Platinum Love, un argento luminoso.
Per definire lo sguardo con accenti perlati, optate per una delle tre nuove nuance di Fluidline. Il famoso eyeliner in gel di MAC è ora disponibile in Our Secret, un marrone meallico con riflessi rossi; It’s Physical, un marrone con riflessi viola; e Chilled, un bianco dorato.
Un trucco naturale richiede una pelle radiosa. E’ facile ottenerla con Extra Dimension Skinfinish. Si tratta di polveri illuminanti che donano al viso un aspetto sano e luminoso. E’ possibile scegliere tra tre tonalità: Fairly Precious, un pesca dal sottotono caldo e dal finsih frost; Superb Soft, un nude pescato con shimmer; e Magnetic Appeal, un marrone con riflessi dorati.
Per donare un tocco di colore naturale alle guance ci sono ben tre tonalità di Extra Dimension Blush: At Dusk, un rosa chiaro; Autoerotique; un corallo rosato; e Pleasure Model, un terracotta chiaro. Hanno tutti un finish satinato.
Per labbra sexy e magnetiche, MAC propone quattro nuove tonalità di rossetto. Close Contact, un pesca cremoso; Carnal Instinct, un rosso mattone scuro con riflessi dorati e finish frost; Morning Rose, un rosa chiaro dal sottotono freddo; e Sensual Sparks, un caramello anch’esso con sottotono freddo.
Per le amanti dei lucidalabbra, invece, ci sono ben cinque nuove colorazioni. A Quiet Roar, un bianco cremoso; Overspiced, un corallo “sporco”; Steel Kiss, un viola con riflessi verdi; Hell Bound, un rosso mattone con riflessi dorati; e Oh My Darling, un rosa chiaro dal sottotono giallo.
La collezione contiene anche due pennelli per il trucco che permettono di creare un look naturale in modo semplice e senza imperfezioni. 128 Split Fibre Cheek è ideale per applicare il blush, mentre per il trucco occhi c’è il pennello 233 Split Fibre All over Eye.
Che cosa ne pensate di questa collezione? Avete già provato qualcosa o un trucco naturale non fa per voi?
Lascia un commento