A Los Angeles nella notte della musica, i Grammy Awards 2014, abbiamo visto sfilare sul red carpet le migliori cantanti al mondo. I loro look, make up ed hairstyle fanno sempre tendenza. Specialmente il make up detta la moda e le tendenze per la prossima primavera estate. Colori, tecniche sono state analizzate nei minimi dettagli per essere poi copiate. Pronte a scoprire i trucchi delle star ed a scegliere il migliore ed il peggiore?
La più ammirata è sicuramente stata Katy Perry. Regina incontrastata della kermesse ha brillato nel suo abito di Valentino. L’outfit è stato reso ancora più magico dal make up naturale e molto luminoso che ha evidenziato ancor di più il suo sguardo e il suo sorriso.
Beyoncè ha colpito tutti per la sua pelle praticamente perfetta, tonica, luminosa, fresca e molto naturale. Il suo trucco era nebuloso sugli occhi. L’occhio è definito da eyeliner. Pochissimo mascara sulle ciglia per un look estremamente naturale. Focus sulle labbra con un rossetto in rouge molto sexy. Un look che le sta divinamente bene e forse in pochissime possono portarlo bene come lei.
Molto elegante il make up scelto dalla regina del trash americano, Paris Hilton. Il suo look è molto romantico con uno smoky eyes abbinato alle labbra leggermente confettate. Eleganza e glamour.
Rita Ora opta per un look praticamente perfetto. Smoky eyes nei toni del viola, nude look per le labbra. Abbandona il suo irrinuciabile rossetto rosso fuoco per qualcosa di più morbido ed elegante specialmente se abbinato ad un importante trucco occhi. L’effetto è decisamente molto bello.
Bellissima e molto elegante è anche Taylor Swift. Opta per un trucco luminoso per gli occhi, un incarnato praticamente perfetto e un rossetto rosato sulle labbra.Femminilità e glamour alle stelle per la star della musica country americana.
Sprizza luce da ogni poro Ciara, futura mamma. Aspetto luminoso con labbra pesca molto sexy e leggero trucco occhi. Una futura mamma luminosa, bella e felice.
Molto elegante anche Kelly Osbourne che sfoggia un bellissimo rossetto matte color ciclamino. Sugli occhi invece eyeliner e ciglia finte per evidenziarli. Tutto sommato il risultato è glamour.
Madonna, regina del pop mondiale, non sfugge all’obiettivo impietoso dei fotografi che evidenziano la sua decadenza e forse l’abuso di bisturi per rendere il suo viso giovane. Occhi con mascara per sottolineare lo sguardo e labbra in primo piano. Scelta non molto azzeccata purtroppo.
La tendenza trucco dal mondo delle star porta in luce occhi truccati in modo nebuloso e molto chic. Le labbra sono quasi sempre in tonalità neutre. La pelle deve essere perfettamente curata e luminosa.
E voi seguirete queste tendenze?
Fonte foto: elle.it
Giudy dice
Katy Perry è sempre al top! Degna di nota, quest’anno, a mio parere, Kelly Osbourne!