Attenzione, amanti del cioccolato! Questa primavera Too Faced, brand americano famoso per l’adorabile packaging retrò dei suoi prodotti, ha in serbo una golosisima sorpresa per voi. Sto parlando di The Chocolate Bar Eye Palette, una palette di 15 ombretti ispirata al cioccolato.
La maggior parte delle tonalità sono di un caldo e naturale marrone, declinato in tutte le colorazioni del cioccolato. Tra di esse spuntano anche dei colori più accesi e vivaci, che ricordano delle dolcissime caramelle. Tutte, però, hanno dei nomi dedicati alle leccornie da cui sono stati ispirati: Milk Chocolate, Black Forrest Truffle, Triple Fudge, Salted Caramel, Marzipan, Semi-Sweet, Strawberry Bon Bon, Candied Violet, Amaretto, Hazelnut, Crème Brulee, Haute Chocolate, Cherry Cordial, White Chocolate and Champagne Truffle.
Ma c’è di più. Gli ombretti sono infusi di polvere di cacao, ed emanano quindi un vero profumo di cioccolata! Il tutto, racchiuso in un semplice packaging a forma di barretta di cioccolato. Insomma, per chi ama il cioccolato, resistere a questa palette è davvero impossibile!
Ma anche il resto della collezione, sebbene non abbia niente a che fare con il cioccolato, è molto interessante. Per le guance, Too Faced ha creato due nuove tonalità di Sweethearts Perfect Flush Blush. La romantica scatola a forma di cuore contiene al suo interno ben tre nuance che possono essere usate insieme o singolarmente.
Peach Beauty contiene una tonalità rosata, un pesca con shimmer e un chiaro bronzo dorato con shimmer. Something About Berry invece comprende una tonalità rosa con shimmer, un pesca dorato, e un rosa con sottotono viola dal finish anch’esso shimmer. Entrambe le versioni sono versatili e adatte a moltissime carnagioni.
L’ultima novità riguarda le labbra. L’idratante rossetto Le Creme è ora disponibile in cinque nuove nuance: Bon Bon (rosa papaya), Jelly Bean (rosso lampone), Lollipop (viola con shimmer), Pink Chocolate (marrone) e Taffy (nude rosato).
Vi piace questa collezione? E che cosa ne pensate di una palette che profuma di cioccolato? Non è un’idea golosissima?
Lascia un commento