Di fondotinta sul mercato ce ne sono veramente tantissimi. Tutte noi donne desideriamo un fondotinta perfetto, che si fonda perfettamente con la nostra pelle, che ci renda la pelle omogenea, luminosa e che non la faccia mai diventare lucida.
Pupa Milano viene in nostro soccorso con un prodotto nuovo, innovativo, che sicuramente diventerà un must have per moltissime donne. Il nuovo prodotto del brand milanese è Extreme Matt. E’ un fondotinta compatto polvere effetto opaco naturale.
Con protezione solare 20 è oil free per una pelle opacizzata a lungo.
Il filtro solare protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento.Il risultato? Pelle perfettamente opacizzata, tenuta impeccabile e confort assoluto.Il packaging è elegante e moderno. Dotato di specchio e vano per spugnetta, è ideale da portare con sè per rapidi ritocchi durante la giornata.
Fondotinta compatto è disponibile in 6 tonalità che si adattano ad ogni tipologia di incarnato:
010 – per pelli chiare
020 – per pelli olivastre chiare
030 – per pelli medie
040 – per pelli olivastre scure
050 – per pelli scure dorate
060 – per pelli scure
La coprenza è modulabile da naturale a media per soddisfare tutte le esigenze di tutte le donne.
E’ adatto per pelli da normali a miste-grasse.E’ a basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Non Comedogenico. Paraben Free. Fragrance free.
Pupa Milano ci propone un suo nuovo prodotto che come gli altri punta a soddisfare ogni esigenza e a diventare un prodotto irrinunciabile per ogni donna. La qualità, come tutti i prodotti Pupa, è molto alta e frutto di ricerche molto approfondite.
Extreme Matt promette di rendere la pelle luminosa, sana, omogenea e soprattutto promette una lunga opacizzazione. Anche chi quindi ha una pelle mista tendente al grasso potrà finalmente non avere problemi di lucidità con il suo make up. E’ ideale anche per i ritocchi quotidiani grazie anche allo specchio ed all’elegante spugnetta nera.
Il prezzo consigliato è di circa 19,10 euro.
E voi siete pronte a provare questa novità del mondo di Pupa Milano?
Lascia un commento