Deborah Milano presenta una novità per questo inizio del 2014. Sempre al passo coi tempi la maison propone sempre numerosissime novità che permettono a tutte le donne di essere trendy ed alla moda.
Da pochissimo infatti è possibile trovare una novità per vestire le nostre labbra in modo glam e soprattutto in maniera durevole. Deborah Milano infatti ha da poco lanciato sul mercato il rossetto liquido Milano Red Laque. Questo rossetto assicura performance straordinarie grazie alla sua formula rivoluzionaria 4 in1 che vanta il comfort di un rossetto, l’idratazione assoluta di un balsamo, l’effetto ultra brillante e laccato di un gloss, il colore intenso e la tenuta di un lipstain. La sua formula, ricca di pigmenti, regala un colore pieno e brillante a lunga tenuta. Delicatamente profumato alla violetta. E’ ipoallergenico ed è formulato per minimizzare il rischio allergie.
Le tonalità proposte sono ben 10 per soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Il prodotto si stende comodamente grazie all’innovativo applicatore “floccato” che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto per una stesura veloce ed uniforme; inoltre, la sua forma ergonomica dal taglio obliquo, che segue perfettamente la forma delle labbra, permette un’applicazione estremamente precisa.
All’interno del rossetto troviamo ingredienti di tutto rispetto come il burro di karitè e l’olio d’oliva. Come detto prima la profumazione della violetta è ottima. Il design del packaging è disegnato da Mario Trimarchi che propone una linea elegante ed una finitura in oro satinato inframezzata da una finestra trasparente in cui individuare subito il colore desiderato.
Il rossetto liquido ha una formula durevole che unisce il confort di una texture ultra idratante ad un effetto super laccato. La durata è assicurata ed il finish laccato.
L’applicatore è quello dei gloss che permette quindi una applicazione abbastanza precisa. La formulazione densa permette di non andare nelle pieghette delle labbra nè tanto meno di sbavare o di finire sui denti. Tuttavia viene richiesta, come per ogni rossetto, un po’ di attenzione anche se appunto la consistenza densa del rossetto permette una più facile stesura.
Il prezzo si aggira sugli € 11,60.
Ingredienti ottimi, molte colorazioni, durata assicurata e senza sbavature promettono di avere labbra sempre idratate e colorate.
Deborah Milano è da sempre all’avanguardia per quanto riguarda la proposta di nuovi prodotti che tendono sempre ad essere innovativi e propositivi. I prodotti Deborah sono anche sinonimo di qualità e professionalità grazie ai test che vengono effettuati ed agli ingredienti che vengono usati.
E voi siete curiose di provare questi nuovi rossetti?
Lascia un commento