Il 2013 sta lentamente volgendo al termine. Per iniziare in bellezza il nuovo anno, le case cosmetiche si stanno preparando a lanciare tantissime interessanti novità. Benefit ha in serbo per noi ben tre nuovi prodotti, che saranno disponibili già da gennaio in esclusiva nelle profumerie Sephora.
Partiamo da The Rich Is Back (€30,90), nato dalla collaborazione del brand con lo stilista inglese Matthew Williamson. Amante dei favolosi anni ’80, Williamson ha infuso nel cofanetto i suoi tratti distintivi: colori accesi e stampe esotiche. The Rich Is Back contiene tutto il necessario per una disco night anni 80: il mascara They’re Real, quattro ombretti, il blush Gimme Fever e il lipgloss Inferno.
Dopo POREfessional, il balsamo per nascondere i pori dilatati, arriva Agent Zero Shine (€32,90), una polvere opacizzante che assorbe il sebo in eccesso. Lascia la pelle opaca e setosa, e riduce istantaneamente i pori. Applicarla è semplicissimo con il mini-pennello incorporato nella confezione. Basta girarla per trovarlo!
Infine, un olio da massaggio per il corpo per rilassarvi dopo la frenetica stagione festiva. Si chiama Bathina Soft To Touch ($35.90) e va vaporizzato direttamente sulla pelle. Risultato? Pelle istantaneamente idratata, liscia e vellutata.
Che cosa ne pensate di queste novità? Ne proverete qualcuna?
Lascia un commento