Carolina Kostner, campionessa del Mondo in carica e cinque volte medaglia d’oro europea, è stata la favolosa madrina di questo meraviglioso spettacolo che è Opera on Ice.
Molti sono stati i momenti di emozione pura durante le sue interpretazioni che sono andate dal Va Pensiero di Giuseppe Verdi, alla Danza delle Ore con le Hot Shivers, alla Carmen di Bizet iniziale fino ad arrivare al trionfo finale dell’Aida.
Revlon ha realizzato per Carolina Kostner un makeup molto fresco e giovanile: una pelle impeccabile con il Nearly Naked Makeup, illuminata da un tocco di Skinlight e da un leggero velo di blush in crema color pesca.
Focus su labbra leggermente colorate con il Just Bitten Kissable in due varianti (una base nude con un tocco aranciato al centro del labbra) per poi «glassarle» con il nuovo Superlustrous Lipgloss.
Occhi nelle tonalità del marrone: con la nuova palette Photoready Primer & Eyeshadow, tutte le nuance necessarie per realizzare uno sguardo d’effetto in un unico kit. Primer come base, tonalità scure applicate bagnate per dare maggiore intensità nella piega centrale della palpebra e illuminante nella parte esterna superiore dell’occhio per renderlo più luminoso.
Unghie neutre, un rosa pallido discreto ed elegante da abbinare ai vari cambi di costume.
Prodotti consigliati per ricreare il look:
Viso:
- Revlon Nearly Naked Foundation euro15.90
- Pevlon BB Cream light euro 12.90
- Revlon Skinlights Face Illuminator in Bronze euro 12.90
- Revlon Photoready Cream Blush pinched euro 13.90
Occhi:
- Revlon Photoready Kajal & Brightner Carbon Cleopatra euro 11.90
- Revlon Photoready Eyeshadow & Primer in Graffiti euro 13.90
- Revlon Lash Potion euro 9.90 (prezzo lancio)
Labbra
- Revlon Just Bitten Kissable in Honey e Crush euro 12.10
- Revlon Superlustrous LipGloss in Pinkissimo euro 12.10
Unghie
- Revlon Colorstay Nail Enamel in Pink Cashmere euro 11.00
Per chi non la conoscesse Monica Robustelli, classe 1978, è, come si definisce lei “make up artist per scelta, pittrice per vocazione”. Dopo aver abbandonato la facoltà di Scienze Naturali presso l’università di Napoli, parte per Londra dove frequenta una delle più importanti Accademie del make up. In Italia collabora con multinazionali del settore, moda, cinema, teatro e ovunque vengano richieste le sue capacità artistiche.
Viene poi scoperta da Revlon, e comincia così il suo percorso di Trainer, mediante il quale trasferisce il suo Know How al mondo femminile istituendo un calendario di scuole in giro per le grandi profumerie d’Italia, dove insegna come valorizzare il proprio IO mediante l’uso del make up.
Si iscrive quindi all’Accademia di Belle Arti di Napoli, e anche lì il suo valore viene riconosciuto.
Monica riesce infatti a fondere il suo amore per la pittura e per il make up dando vita ad una nuova tecnica pittorica che utilizza i cosmetici al posto dei canonici colori (acrilici, acquerelli, ecc). I risultati di tali applicazioni hanno suscitato molto interesse nell’ambito artistico dell’Accademia, dandole la possibilità di esporre le sue opere ad importanti Expo Internazionali.
Decide quindi di condividere la sua passione con tutte le appassionate come lei, istituendo una scuola dove insegnare le basi del make up ma soprattutto a valorizzare l’io della persona che si ha davanti e non semplicemente a realizzare una maschera di cosmetici.
Monica e Revlon hanno creato dei look unici per un evento spettacolare. Ed è ancora più spettacolare che questi look ci vengano svelati per riuscire a rifarli a casa!
E voi cosa aspettate a provare?
[amazon_link asins=’B00E4XG84G,B00CQ5ZPMU,B003XJ1TYG,B00R56U5FW,B008HP3BLU,B00VX6UL5E,B00MDH21AU’ template=’Carousel’ store=’7jsyedtm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3bf58cd-07b9-426e-b7ac-b4cccbc4a9f4′]
Lascia un commento