C’è una principessa in ognuna di noi: combattive, forti ma anche romantiche e sognatrici, determinate e risolute ma intimamente fragili ed emotive. Oramai nessuna di noi aspetta il principe azzurro, non vogliamo essere salvate o risvegliate dal torpore con un bacio.Siamo ormai principesse moderne: ci svegliamo con la sveglia, abbiamo un’agenda fitta di impegni e non abbiamo tempo per aspettare il nostro amato alla finestra, sappiamo cavarcela benissimo nelle situazioni difficili. Preferiamo un vero macho in jeans e moto piuttosto che uno in calzamaglia e cavallo. Ma chi di noi non sogna di sentirsi ogni giorno principessa? Chi di noi non ama sentirsi amata, speciale? Chi non ama essere viziata, coccolata?
La verità è che il “gene principesco” emerge quando meno ce l’aspettiamo, quando scegliamo una gonna rosa cipria svolazzante, quando realizziamo di avere assolutamente bisogno di un paio di scarpe nuove per tirarci su il morale, quando per andare in ufficio ci trucchiamo e scegliamo accessori romantici e vaporosi tipici di una principessa delle favole.
Siamo tutte principesse e lo sa bene Pupa che con la sua collezione PUPA Princess tocca le corde giuste e propone un make-up sofisticato caratterizzato da un mix di tonalità cipriate e luminose.
Una palette occhi, ombretti in crema scintillanti, cipria illuminante, smalti eyeliner glitterati, mascara, rossetto liquido effetto lacca, pensati per le feste di una perfetta stilish princess.
Erica, designer, ci racconta l’ispirazione della collezione:
“Romanticismo contemporaneo. La donna Pupa vuole sognare.
Passata l’epoca del mininalismo estremo, “buttiamoci” in un mondo carico di evocazioni, materiali, effetti a contrasto, tessuti preziosi, morbidezze, volumi.
Toni soft, caldi, raffinati: dal rosa in tutte le sue sfumature (cipria, mauve, champagne) ai verdi pastello che ricordano interni Parigini.
Proprio da questi interni che prendiamo spunto per decori e applicazioni barocche, luminose, riflettenti, preziose.
Un gusto carico di applicazioni e dettagli, per impreziosire a contrasto colori tenui e morbide superfici.
Il packaging si veste di nuovo, interpretando in pieno questa tendenza. Per il mondo make up un delicato rosa cipria impreziosito da stampe oro per il più romantico dei look.
Mentre dettagli preziosi, applicazioni, tessuti materici e luminosi, rilievi capitonnè , ironici ed eleganti al tempo stesso, vestono i make up kit per i quali inizia una nuova era!
Toni pastello romantici e soft per un mondo sognante e mai banale.
E’ il momento di coccolarsi in morbidi tessuti….ed ecco le pellice, che compaiono allegramente vestendo dettagli.
Pupa Princess è un look per una donna romantica che ama coccolarsi, curarsi e circondarsi di dettagli preziosi.”
(citazione da www.pupastyle.it)
Con questa collection tutte saremo delle Principesse moderne e contemporanee. E voi cosa volete provare di questa collezione?
LaDamaBianca dice
Ha un qualcosa di tenero questa collezione. Estremamente femminile.