Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Lo sanno bene Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da sempre affascinati dal modo in cui le donne usano il loro sguardo per esprimere le loro emozioni, i loro sentimenti e la loro personalità. Per aiutarle ad esaltarlo ancora di più, i due stilisti hanno creato Passioneyes, un mascara che promette ciglia folte, definite e perfettamente incurvate.
La formula si prende cura delle ciglia aiutandole a mantenere la piegatura intatta ma flessibile per ore. Perfetto sia per il giorno che per la sera, Passioneyes ha una texture impalpabile che rende le ciglia seducenti senza appesantirle.
Ma l’efficacia di Passioneyes non è data solo dalla sua formula. Anche lo scovolino incurvato, più spesso al centro e sottile alle estremità, contribuisce a rendere le ciglia voluminose ed incurvate. Inoltre la forma dello scovolino, caratterizzata da setole molto folte, aiuta a separare le ciglia, distribuendo il mascara in modo omogeneo ed evitando la formazione di antiestetici grumi.
La campagna pubblicitaria girata a Taormina ha per protagonista, ancora una volta, la seducente Scarlett Johansson. La musa di Dolce e Gabbana è fotografata da Tom Munro in un rigoglioso giardino mediterraneo. Eccovi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=ynSWIYw_9Rw
Lascia un commento