Anche quest’anno Aestetica, l’evento fieristico del settore beauty più frequentato e conosciuto del centro-sud, dedicato agli operatori del settore, si svolgerà per la 17° edizione presso la Mostra d’Oltremare a Napoli dal 9 all’11 Novembre 2013.
E anche quest’anno il Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, ha in serbo numerose novità che Eventi Italia e Fiere di Parma hanno ideato per arricchire l’annuale appuntamento con la bellezza. E come sempre, da tre anni a questa parte, il Network “Le Tentazioni” e in particolare Tentazione Make Up, saranno il blog ufficiale della manifestazione, nonchè Official Media Partner.
Troveremo infatti un fitto calendario di eventi:
– in collaborazione con Kryolan Italia e con l’Accademia Kryolan City di Napoli, sarà presentato “MAET” make-up aestetica talent, una vetrina e un banco di prova ambizioso, rivolto ai giovani make up artist che vogliono realizzare il sogno di lavorare a un progetto importante;
– in collaborazione con Nailpro, è stato organizzato NAIL POINT, il seminario dedicato alle unghie: incontri nel corso dei quali, quotidianamente, sarà possibile interagire con gli esperti e assistere a dimostrazioni pratiche;
– Irina Pryijilevscaia-Mosenscaia, una delle più famose nail artist di respiro internazionale, sarà ospite presso lo stand Lady Nail (pad.3 stand 328). La professionista moldava sarà in fiera per mettere al servizio degli operatori del settore le sue capacità tecniche, arricchimento per gli addetti ai lavori;
– Nel padiglione uno si terrà lo show di tricologia del Team RUSK EUROPE;
– Anche quest’anno in collaborazione con Ripar, i ‘talenti’ emergenti saranno riconosciuti dal concorso Rondine d’Oro che si terrà il 10 novembre;
– L’Oasi del benessere (AIOB), offrirà la possibilità di donare l’armonia giusta al corpo e all’anima;
– Presso la business zone, le aziende si alterneranno sul palco per lanciare le novità per l’inverno, ‘chicche’ in anteprima ma anche aggiornamento in tempo reale grazie alle dimostrazioni pratiche.
Insomma, come sempre non ci sarà di che annoiarsi, anzi, sarà difficile destreggiarsi tra gli oltre 500 marchi esposti e tutti gli eventi e le dimostrazioni.
Ecco cosa dice il comunicato ufficiale:
L’edizione 2012 ha registrato un significativo aumento in termini di presenze – un 20 per cento di visitatori in più rispetto al 2011, per questo motivo l’Organizzazione ripone maggiori aspettative per la manifestazione del prossimo novembre. La campagna vendite ancora in corso, lascia presagire un gran numero di adesioni. Sono, infatti, aperte trattative con aziende italiane e internazionali di spicco che intendono ritornare a Napoli.
E noi di Tentazione Make Up non vediamo l’ora di ritrovare a Napoli non solo le Aziende che ogni anno ci accolgono calorosamente, ma anche quelle che non ci sono mai state o che vorranno ritornare.
Come ogni anno, saremo in giro per gli stand a sbirciare fra le novità, vi racconteremo in diretta sulla Pagina FB e su Twitter tutto ciò che scopriremo tramite video e immagini.
Presto aggiorneremo il post con il numero del nostro stand, dove saremo felici di accogliervi per conoscerci, rivedere vecchie conoscenze, ma anche per delle simpatiche iniziative che.. vi sveleremo presto!
Qui ulteriori dettagli su come arrivare e dove alloggiare, come acquistare i biglietti, la lista degli espositori e dei marchi.
Ci vediamo ad Aestetica!
Lascia un commento