L’oro e il viola, in tutte le sue declinazioni, sono i protagonisti della nuova collezione Smashbox, Fade To Black. La collezione è composta da pochi, ma ottimi, prodotti che permetteranno ad ogni donna di sfoggiare un look da vamp, intenso e seducente, perfetto per la fredda stagione. Eyeliner e ombretti dorati consentono invece di aggiungere un punto luce per illuminare lo sguardo.
Le nuove Photo Op Eyeshadow Palette sono particolarmente versatili. Sono disponibili in due versioni, Fade In e Fade Out, ciascuna delle quali contiene 7 ombretti pigmentati in tonalità sia nude che intense che permettono di creare look naturali per il giorno e smoky eyes per la sera. Facili da sfumare, grazie alla loro texture vellutata, gli ombretti promettono di durare a lungo sulle palpebre.
Un classico eyeliner nero non può mancare nel beauty case di ogni donna. Per questo autunno Smashbox propone Waterproof Shadow Liner in Blackest Black, un matitone resistente all’acqua che dona definizione allo sguardo per l’intera giornata. Per illuminarlo, invece, scegliete la tonalità Black Gold, un oro scuro intenso e luminoso.
Non potevano mancare i rossetti. Smashbox ci propone due nuove e ricche tonalità del suo popolarissimo Legendary Lipstick. Black Cherry è un prugna intenso, perfetto per chi ama osare. Se preferite un look più naturale, optate invece per Cognac, una bellissima tonalità ruggine.
Smashbox è distribuito in Italia esclusivamente dalle profumerie Gardenia. Ci farete un salto per dare un’occhiata a questa nuova collezione?
Lascia un commento