Per la nuova collezione autunno/inverno 2013, Guerlain ha preso ispirazione da uno degli accessori più eleganti e seducenti: la veletta. Diventata popolare durante la Belle Epoque, la veletta permette ad una donna di esprimere la sua personalità e sensualità con stile e femminilità, rendendola irresistibile. La veletta, infatti, offre soltanto piccoli spiragli dentro il misterioso mondo di ogni donna, celando i suoi misteri. Misteri che vengono svelati quando la veletta viene rimossa.
Violette de Madame comprende ombretti dai colori vivaci e luminosi, blush multicolore, e rossetti nelle tonalità del rosso e del prugna. Tutti i prodotti sono racchiusi in un packaging elegante e lussuoso, ma sempre funzionale. Vediamoli più da vicino:
Ecrin 2 Couleurs
Dentro una sottile scatola d’oro si trovano due ombretti: da una parte un colore intenso e dal finish matte, dall’altra una tonalità sheer dal finish metallico o shimmer che offre un velo di colore e tanta luminosità. Disponibile in 8 varianti:
Two Candy: bianco e rosa luminoso
Two Extravagant: marrone cioccolato e verde
Two Gossip: prugna e oro
Two Lovely: grigio chiaro e acquamarina
Two Parisian: nero intenso e rosa polvere
Two Rock: verde luminoso e nero
Two Spicy: marrone ebano e corallo
Two Stylish: blu scuro e grigio metallico
Eye Pencil
Le nuove matite di Guerlain hanno una pigmentazione intensa e un finish luminoso che durano a lungo, resistendo anche all’acqua. Sono disponibili in:
Amber Silver: argento
Black Jack: nero
Deep Purple: viola
Katy Navy: blu
Jackie Brown: marrone
Madame Rougit
Il nuovo blush di Guerlain è composto da quattro tonalità luminose: rosa scuro, rosa chiaro, beige e corallo. Il tutto racchiuso in un’elegante scatola nera con chiusura magnetica, che a sua volta scivola dentro una borsetta di pelle di camoscio con finiture in corallo.
Rouge G
L’iconico rossetto Rouge G è ora disponibile in tre tonalità autunnali, racchiuse in un packaging, completo di specchio, decorato come una veletta:
Madame Batifole: fucsia acceso
Madame Flirte: rosso
Madame Reve: rosa
Gloss D’Enfer Maxi Shine
Un glosso dalla texture leggera e un finish brillante, che fa apparire le labbra più grandi. E’ disponibile in tre tonalità:
Madame Batifole: fuscia elettrico
Madame Fascine: viola scuro
Madame Flirte: rosso
Le Vernis
Disponibile in Madame Batifole, un fucsia intenso.
La collezione è disponibile nei negozi a partire da questo mese. Proverete qualcosa?
Lascia un commento