Per l’autunno 2013, Francois Nars, fondatore e direttore creativo dell’omonimo brand, ha ideato un look sensuale, dai colori intensi e opachi. Protagonista è lo sguardo che viene esaltato da quattro nuove ricche e misteriose tonalità di Single Eyeshadow dal finish matte: Kamechatka, un blu smoky; Namibia, grigio; Yamal, tortora; e Bavaria, blu acquamarina.
Gli ombretti si abbinano perfettamente alle vivaci colorazioni di Larger Than Life Long-Wear Eyeliner. I famosi matitoni di Nars sono ora disponibili in Via de’ martelli, un intenso marrone cioccolato da usarsi in sostituzione del nero per un look più naturale durante la giornata, e Las Ramblas, un giallo dorato che illumina gli occhi.
Anche le Velvet Matte Lip Pencil, matitoni rossetto dalla textura morbida e scorrevole, si arricchiscono di due nuove tonalità: Mysterious Red è un rosso cremisi intenso e seducente, mentre Paimpol è un femminile e delicato rosa chiffon. Chi preferisce il classico rossetto, invece, può optare per il Pure Matte Lipstick. Le nuove tonalità – La Paz, un fucsia violaceo, e Peloponnese, un rosa aranciato – sono perfette per l’autunno.
Purtroppo la collezione non comprende blush, ma possiamo consolarci con due nuovi smalti. Fury, un viola scuro, e Galathee, un grigio chiaro, sono due tonalità prettamente autunnali, intense ed eleganti, caratterizzate da una texture facile da stendere.
In Italia, Nars è in vendita esclusivamente nelle profumerie Sephora. Ci farete un salto?
Lascia un commento