Per l’evento MTV che premia le migliori star a livello cinematografico, molte sono state le star che hanno sfilato sul red carpet. Oltre agli abiti, agli accessori, un occhio di riguardo lo abbiamo dato ai make up.
Molti i trucchi da copiare e che faranno tendenza nei prossimi mesi. Vediamoli assieme!
Tra i look più sofisticati c’è sicuramente quello di Selena Gomez. Semplicemente bellissima e sfavillante. I capelli raccolti in una treccia abilmente spettinata rendevano ancora più perfetto il suo trucco. Per il make up occhi in primo piano con la matita nera che contorna l’intero occhio e che termina con una piccola coda nella parte esterna. Ampio uso di mascara per uno sguardo magnetico. Le labbra sono rese luminose da una gloss rosato per un look super elegante. Fard rosato solo per illuminare un incarnato perfetto.
Bella Thorne, giovanissima attrice americana. si propone come una trendsetter. Il suo look ha spiccato sul red carpet. Vestita con un tailleur di Giorgio Armani, ha abbagliato tutti col suo make up sofisticato. Il trucco è sui toni dell’oro metallizzato che riprende le cromie usate per gli accessori. Bella propone una doppia riga di eyeliner: una nera per contornare la palpebra superiore e una dorata per delineare quella inferiore. Le labbra vengono lasciate nude, impreziosite e lucidate solo da un gloss neutro.
Brittany Snow, l’attrice biondissima e con occhi azzurrissimi, opta per un look deciso. L’azzurro degli occhi viene messo in risalto da uno smokey eyes sui toni del grigio antracite e del prugna, che vengono abilmente sfumati sia sulla palpebra mobile sia sotto la rima cigliare inferiore. Per una maggiore definizione e una maggiore profondità dello sguardo viene utilizzata come bordatura la matita nera. Le labbra, con un trucco occhi così intenso, vengono lasciate naturali.
Alexis Knapp punta al total pink. Oltre al vestito rosa, ha usato un make up di questa tonalità sia per occhi che per labbra. Per evitare di sembrare una Barbie che aspetta il suo Ken, ha optato per una sofisticato raccolto con trecce che formano un cerchietto molto chic.
Karlie Kloss opta per un fard arancione abbinato al rossetto e all’ombretto che viene messo in contrasto con la matita nera nella rima superiore e bianca in quella inferiore.
Crystal Reed punta ad un nude look totale. Unica concessione: un’abbondanza di mascara per sottolineare lo sguardo.
Greer Grammer punta ad un look sofisticato con eyeliner nero per sottolineare uno sguardo impreziosito da un ombretto rosa pallido. Il tutto viene abbinato ad un rossetto rosso ciliegia.
La cantante Kesha non passa inosservata con un look neo gotico. Il make up drama rende il viso triste quasi drammatico. La particolarità è l’eyeliner sulla rima inferiore che crea un effetto “ciglia finte”.
E voi quale look copierete?
Lascia un commento