E’ da poco uscita nelle profumerie la nuova collezione make up di Chanel per la Primavera Estate 2013, la Printemps Précieux de Chanel.
La collezione, ideata come sempre da Peter Philips, direttore creativo del maquillage Chanel, è composta di un ricco assortimento di prodotti declinati in nuance molto sofisticate e delicate, per un look chic e mai banale.
Ma vediamo come sempre uno per uno i prodotti che compongono questa nuova collezione. Partiamo quindi dagli occhi, dove troviamo la palette OMBRE CONTRASTE DUO in #37 Sable-Emouvant, dotata di due ombretti a contrasto, e la palette LES 4 OMBRES EYESHADOW PALETTE in #39 Raffinement, dotata invece di quattro cialdine nei toni del borgogna, marrone, malva e rosa chiaro, e infine le dueSTYLO YEUX WATERPROOF EYELINER declinate nelle tonalità Béryl – Santal – Or Rose.
Passando al viso troviamo una meravigliosa cipria illuminante, POUDRE SIGNÉE DE CHANEL, con serigrafia e rilievo del marchio, e JOUES CONTRASTE BLUSH #76 Frivole, un fard color pesca scuro, un colore molto particolare, che vira leggermente al marroncino.
Per le labbra Chanel propone quattro tonalità di ROUGE ALLURE: #119 Captivante e #116 Envoûtante più scure e dinamiche e #114 Précieuse e #112 Fantasque, più tenui e brillanti. A queste quattro nuance si affiancano anche dueROUGE ALLURE VELVET dai toni decisamente più accesi e giocosi, #43 La Favorite – #42 L’Eclatante, rispettivamente un geranio e un rosa fenicottero. Infine non potevano mancare iROUGE ALLURE EXTRAID DE GLOSS nelle tonalità #69 Merveille e #70 Attirance e due matite labbraLES CRAYON LEVRES in #58 Rubellite e #59 Palissandre, un rosa e un marrone che ben si adattassero ai colori dei rossetti proposti.
Ma come ogni collezione Chanel, il fantastico trio sono gli smalti, coloro che ogni anno dettano la tendenza sulle unghie di noi donne, e per questa primavera LE VERNIS si propone in tre colori completamente diversi l’uno dall’altro ma al contempo unico dal filo conduttore di tutta la collezione: chic ed eleganza. Abbiamo #569 Emprise, un rosa carne perlato, #573 Accessoire, un rosso borgogna scuro e brillante come un calice di vino, e #571 Fracas, un bellissimo rosa fenicottero che ben si abbinerà al rossetto della linea Rouge Velvet della collezione.
Cosa ne dite di questa collezione? Avete già adocchiato qualcosina? Quali saranno i pezzi che non potrete lasciarvi scappare?
Laura
Photo Credits: CHANEL
Entrophia Behind Green Eyes dice
Adoro! Mi sta venendo una insana passione per i trucchi. Devo preoccuparmi?!
Bacini ♥
Tentazione Make Up dice
huhuhu ti consiglio di non seguirci troppo allora! ^^ Siamo fonte di danni innumerevoli a portafogli e carte di credito! ^^