Ebbene si, i rumors di qualche tempo fa trovano conferma! Drew Barrymore, attrice e neo mamma, sbarca nel mercato dei make up con una nuova linea di cosmetici. Il debutto sarà a fine gennaio e la collezione si chiamerà Flower Make Up.
Barrymore ha sempre bazzicato nel mondo della bellezza; è stata volto della Lancome e successivamente nel 2007 è stata la direttrice creativa di CoverGold nella creazione della sua prima linea di cosmetici venduta anche nei wal- art statunitensi.
La collezione Flower è dedicata al grande pubblico, con prezzi molto commerciali che si aggirano dai 5 ai 14 dollari. I cosmetici però sono composti da formule ed elementi degni dei brand di gran lusso.
Flower comprende 70 prodotti di bellezza per il viso, 44 per gli occhi, 51 per le labbra e 16 per le unghie. Il packaging è bianco, con un dettaglio dorato. In evidenza il Flower’s Ultimate Mascara, che allunga, piega e infoltisce le ciglia, la cipria Powder Up e la BB cream, che stringe i pori e uniforma la pelle oltre a colorare.
I prodotti sono coloratissimi, adatti alla primavera/ estate prossime. Sono in perfetta armonia con lo stile dell’attrice americana che da 10 anni a questa parte, ha sperimentato le più disparate sfumature di colore per i suoi capelli: da castana a bionda, rossa, bionda, degradè, punte nere e poi di nuovo castana.
«Se sei davvero interessata a qualcosa – ha dichiarato Drew Barrymore a WWD – non puoi fare a meno di coinvolgerti personalmente per fare funzionare le cose: è un incontrallabile desiderio di essere una delle persone che crea».
“Lo scorso anno ho iniziato a creare questa collezione di cosmesi perché non c’erano film in arrivo», ha rivelato l’attrice a WWD. «È stato un progetto cui mi sono dedicata in modo totale, altrimenti non avrei certo raggiunto questi grandi traguardi in così poco tempo. Mi dedico alle cose in modo totale. Voglio esserci sempre al 100%», ha spiegato la Barrymore precisando di aver stravolto l’ordine delle sue priorità. «Sto scoprendo dove voglio indirizzare la mia vita, ora che sono diventata mamma. È interessante, mi trovo come sull’orlo di un precipizio e mi chiedo come voglio vivere il resto della mia vita. Di recente ho lavorato a un ritmo diverso da quello che ho seguito per 36 anni. Le mie priorità sono cambiate. Tutto il resto va e viene»
Ilaria Previati dice
mmm a vederla da qui il pack non mi fa impazzire…vedremo!
Alessia dice
Onestamente neanche a me piace molto….vedremo la qualità dei prodotti se mai arriveranno in Italia!
Anna Carella dice
Anche io sono molto incuriosita! Sarebbe bello se arrivasse in Italia in tempi brevi!