Nel corso della sua carriera, Nicolas Degennes, il direttore artistico maquillage e colori della Maison Givenchy, ha soggiornato in diversi hotel francesi. E proprio da questi hotel, dalla loro atmosfera elegante ma calda e comfortevole, dai materiali e dai colori utilizzati per decorarli, che Degennes ha tratto l’ispirazione per la nuova collezione primaverile di Givenchy, Hotel Privé.
Hotel Privé, “esprime un’eleganza delicata e naturale,” spiega Degennes. “Colori che esprimono un piacere dolce e un’atmosfera accogliente. Texture che sono facili da usare. La vera definizione di lusso raffinato, ma non sfacciato”. La collezione, che contiene calde tonalità pesca e taupe, uscirà a gennaio. Ecco che cosa troveremo in profumeria:
Ecrin Prive Palette
Decorata con borchie argentate, questa bellissima palette contiene un color rosa perlescente per donare un tocco di luce allo sguardo e tre ombretti matte nei toni del grigio, grigio talpa e beige per un look definito e naturale.
Rouge Interdit
Per le labbra è disponibile il rossetto Rouge Interdit in una nuiva colorazine, #59 Private Beach. E’ un pesca con sottotoni beige e un finish cremoso perfetto per la primavera.
Gloss Interdit
Da applicare sopra il rossetto, o da soli, per donare luminosità alle labbra, ci sono due nuove tonalità primaverili di Gloss Interdit: #35 Private Pink, un rosa delicato, e #36 Private Fuchsia, un rosa acceso.
Vernis Please
Le amanti dello smalto potranno invece scegliere tra due nuove tonalità di Vernis Please: #183 Private Grey e #184 Private Taupe.
Cosa ne pensate di questa collezione? Vi attira o la trovate noiosa?
Lascia un commento