Mentre tutte le aziende sono impegnate a sfornare collezioni autunno/inverno e collezioni natalizie, la Kiko Make up Milano ha deciso di far uscire un solvente per unghie, sosia dell’ormai famoso Instant Nail Polish Remover di Sephora, e una linea di prodotti make up specifici per una base radiosa.
Il Nail Polish Remover Fast & Easy è un solvente per smalto ad immersione, il che vuol dire che si presenta come un barattolino con all’interno una spugna con un foro in cui infilare il dito, lasciarlo per qualche istante e poi ruotarlo in modo che la spugna rimuova i residui di smalto.
Questo solvente assicura un’ottimo risultato anche su smalti scuri e permette di non sprecare dischetti di cotone; inoltre la formulazione delicata e arricchita con vitamina E fa sì che lasci le dita e le unghie idratate.
Potete già trovarlo negli stores monomarca al prezzo di 5,90 euro.
L’altra novità è la linea Skin Evolution, composta da tre prodotti per una base perfetta, radiosa e senza imperfezioni.
Il primo prodotto della linea è il Next Evolution Serum, un siero ricco di attivi che aiuta a correggere le macchie scure, ad illuminare l’incarnato e svolge anche da seboregolatore.
La sua formulazione è studiata per ridurre al minimo la possibilità di insorgenza di allergie, ed è inoltre non comedogeno e paraben free.
Potete trovarlo negli stores monomarca al prezzo di 12,90 euro per 30 ml.
Il Skin Evolution Foundation spf 10 è invece un fondotinta levigante ed uniformante, a lunga tenuta e con spf 10, importante anche in inverno a causa delle radiazioni UVA e UVB che attraversano l’atmosfera e per le quali non c’è bisogno del solleone estivo.
La formulazione ricca di attivi svolge un’azione antiossidante e idratante; è disponibile inoltre in 18 tonalità che vanno dall’avorio, per le chiarissime, all’ebano per le ragazze di colore,e la sua texture liquida a media coprenza consente di ottenere un risultato molto naturale.
Anche questo fondotinta è privo di parabeni e non comedogenico.
Potete trovarlo già in vendita negli stores monomarca al prezzo di 12,90 euro per 30 ml.
A completare la linea c’è, infine, lo Skin Evolution Concealer, un correttore ad alta coprenza e dal finish mat. Anch’esso ricco di attivi ad azione idratante e antiossidante per una resa confortevole sulla pelle e che non secca la pelle.
Formulato per essere resistente ad acqua, calore ed umidità, disponibile in 8 tonalità, per le pelli chiarissime e scurissime, privo di parabeni e non comedogenico.
Potete trovarlo negli stores monomarca al prezzo di 5,50 euro per 2,5 g.
In realtà la Skin Evolution non è una vera e propria novità, ma una riformulazione di una linea già in commercio composta dal fonditinta e dal correttore ed un’ampliamento della gamma di tonalità proposte.
Lascia un commento