Per le amanti e non solo di e.l.f, noto brand low cost dedicato al make up, è possibile trovare sul sito inglese novità provenienti direttamente dagli Usa.
Avere delle sopracciglia curate è il primo step per realizzare un buon make up, e si sa che la loro forma incide anche sui lineamenti del viso.
Non è sempre così semplice ottenere una forma definita.
Adesso questo non sarà più un problema grazie all’Eyebrown Collection. Il set si compone di pinzetta, stensil, ombretto per sopracciglia da applicare con l’apposito pennellino e infine il mascara in gel per fissare il risultato e farlo durare più a lungo.
Con il nuovo Flat Eyeliner Brusch, invece, stendere l’eyeliner sarà un gioco da ragazzi, grazie alle setole piatte e rigide che consentono un’applicazione del colore scorrevole e omogenea.
Hamamelis, rosmarino, camomilla, aloe e vitamina B sono gli ingredienti del nuovo Mineral Hist, spray minerale rivitalizzante adatto per idratare e tonificare la pelle del viso.
Utilizzato sia da solo sia sul make up rende l’incarnato omogeneo migliorandone la circolazione.
Da portare in borsa e usare ogni volta che se ne sente il bisogno.
A quanto pare lo smokey eyes torna ad essere il protagonista, secondo le nuove tendenze in fatto di make up, di quest’autunno.
E.l.f mette a disposizione dei kit completi di tutto il necessario per rendere protagonista il nostro sguardo.
La scelta è tra tre tonalità diverse, sui toni caldi del marrone per creare stupendi nude look da giorno, sul grigio/nero per intensificare ancora di più lo sguardo e se siete amanti del viola troverete un set con questa tonalità.
E.l.f inoltre, pur avendo alzato leggermente i prezzi, continua ad essere uno dei marchi meno costosi presenti sul mercato, in più grazie alle promozioni abbatte la crisi. Pertanto vi consiglio di dare sempre una sbirciata al loro sito o alla pagina italiana di facebook.
Il brand riesce a stupirci come ogni volta, però un piccolo appunto o critica permettetemi di farla.
Aspettavo di trovare tra i nuovi prodotti qualcosa in più e penso che le elfine come me non possano che essere d’accordo.
Mi sarebbe piaciuto trovare l’Eyeshadow Palette o la linea di ombretti cotti per dirne una, ma sembra che dovremmo aspettare ancora prima di poter “toccare con mano “queste meraviglie.
Per ora ci dobbiamo accontentare. Chi lo sa magari la prossima volta starò qui a parlarvi proprio di loro.
Lascia un commento