Se vi piacciono le tonalità tipicamente autunnali come il prugna ed il rosso, ma non siete ancora pronte a rinunciare a colori estivi e acquatici quali il turchese, Tom Ford ha creato una collezione che fa proprio al caso vostro. In uscita a fine settembre, la collezione contiene tonalità vivaci, neutre, e pure smoky! Impossibile non trovare qualcosa che soddisfi i gusti di ognuna di noi!
Eye Color Quad
Queste bellissime palette, Emerald Lust (tonalità turchesi) e Enchanted (tonalità neutre), sono indubbiamente le star della collezione. Ognuna contiene quattro ombretti, dalla pigmentazione facilmente modulable, in 4 finish diversi: sheer sparkle, satin, shimmer e matte.
Eye Cream Colour
Questi ombretti in crema sono pigmentati, a lunga durata e non finiscono nelle pieghette dell’occhio. La texture cremosa ha un luminoso finish metallico. Per l’autnno 2012, è uscita una nuova colorazione, Plum Absolute, un bellissimo color prugna.
Eye Defining Pencil
Questa matita per occhi, che contiene anche un pratico temperino, ha un’alta pigmentazione ed è facile da applicare. E’ ora disponibile in Exotic Teal, un esotico turchese.
Cheek Color
Questo fard in polvere si sfuma facilmente ed è conforetevle quanto un blush in crema. Disponibile in Narcisist, dal finish luminoso.
Lip & Cheek Stain Color
Questa tinta, dal finish glossy, può essere usata per dare un leggero colorito rosso alle labbra, che dà l’impressione che siate appena state baciate, o sulle guance, come alternativa luminosa al fard in polvere.
Lip Color
Per Tom Ford, labbra perfette sono l’accessorio più drammatico che una donna possa indossare. Basta un semplice rossetto infatti a definire il look di una donna. Per questo Ford ha creato questi rossetti ad alta pigmentazione dal finish luminoso e dalla texture cremosa e super confortevole. Per l’autunno/inverno 2012 sono disponibili due nuove colorazoni, Aphrodisiac (prugna) e Black Orchid (prugna scuro).
Ultra Shine Lipgloss
Un gloss pigmentato e dal finish ultra brillante per labbra audaci ma sofisticate. La textura cremosa si stende facilmente ed è confortevole sulle labbra. Per la nuova stagione, è ora disponibile in Naivete (prugna scuro).
Nail Lacquer
Disponibili in Dominatrix (viola) e Minx (marrone), questi smalti promettono colore intenso e brillante.
Ma le novità non sono finite qui. Quest’autunno usciranno anche due nuove tonaltità, Alabaster e Pale Dune, del Traceless Foundation Stick, il fondotinta in stick dalla texture cremosa e dalla pigmentazione modulata, che lascia la pelle liscia, levigata e priva di imperfezioni. E può anche essere usato come correttore!
E voi cosa pensate di questa collezione?
Giorgia
Lascia un commento