Anche quest’anno per la per la VFNO 2012, Chanel ci regala una limited edition. Al contrario degli scorsi anni, dove i protagonisti furono nel 2010 il tris di smalti Les Khakis e lo scorso anno il trio Les Jeans – che hanno entrambi spopolato agigungerei – quest’anno Chanel propone la collezione Les Twin Set, composta di tre Rouge Allure Velvet – L’Infidèle, La Provocante e La Délicate – in coordinato con tre Les Vernis dai nomi simili: Infidèle, Provocation e Délicatesse.
In questo modo avremo un look coordinato su mani e labbra, in vero stile Twin Set!
Ma vediamoli uno per uno:
Come primo set abbiamo il Rouge Allure Velvet L’Infidèle, un rosa scuro, antico, con sottotono viola e dal finish matte.
Come sapete è uno dei miei colori preferiti..
In abbinamento lo smalto Infidèle, stessa tonalità, finish cremoso, uno smalto elegante e senza troppe pretese.
Il secondo set è il più bello secondo me!
E’ composto dal Rouge Allure Velvet La Provocante, un meraviglioso viola prugna scurissimo, quasi nero, perfetto per le tendenze di quest’anno.
In abbinamento lo smalto Provocation, un bellissimo viola prugna, carico ma sembrerebbe meno scuro del rossetto.
Infine, ultimo set, forse quello che mi piace meno di tutti, è composto dal Rouge Allure Velvet La Délicate, un rosa carne, nudo, anche questo matte e in linea coi trend dell’autunno.
In abbinamento lo smalto Délicatesse, che forse mi intriga più del rossetto perchè sembra color toffee, e non mi spiacerebbe aggiungerlo alla mia collezione!!
Essendo stati ideati per la VFNO, gli altri anni potevate trovarli nelle Boutique Monomarca Chanel. Nelle 3 tappe di quest’anno – ebbene si quest’anno sono tre, si è agigunta Firenze – che saranno a:
– Milano il 6 settembre 2012
– Roma il 13 settembre2012
– Firenze il 18 settembre 2012
si vocifera che saranno acquistabili dalle 20:00 in poi presso no spazio dedicato al’interno della Rinascente.. Appena saprò qualcosa di certo aggiornerò il post!
I prezzi sono gli stessi degli smalti e dei rossetti in gamma, circa 20-22€ per gli smalti e circa 30€ per i rossetti.
Intanto per ulteriori info sulla VFNO cliccate qui Click!
Cosa ne dite? Vi piacciono? Ne acquisterete qualcuno durante la VFNO?
Laura
Emanuela dice
I primi due smalti sono favolosi!!!!!! soprattutto il secondo!!!
Cristina dice
sono bellissimi i primi due smalti ma soprattutto “provocation”… peccato per i prezzi alti!!! 🙁