Il viola, uno dei colori di tendenza per la stagione autunno/inverno 2012/13, è il protagonista assoluto della collezione Midnight Roses di Lancôme: una tonalità molto cara a questo brand, che non lo ha mai fatto mancare nelle proprie collezioni. Ad accompagnarlo, sfumature delicate come il rosa antico o decise come il melanzana, oltre a tocchi di luce perlati.
Per gli occhi, la Color Design Eye Palette, composta da 5 tonalità di ombretto e due applicatori; i colori neutri vanno dal beige burro al grigio perla, quelli più decisi dal melanzana al viola shimmer.
Il luminoso Midnight Rose Blush, dalla tonalità rosa chiaro, fa venir voglia di lasciarlo intatto per non cancellare la rosa, simbolo del brand Lancôme, raffigurata in rilievo:
Per le labbra, l’Absolu Nu Lipstick in tre differenti tonalità del viola:
– 313 Rouge Resille, rosso scarlatto;
– 310 Parme Flanelle, viola;
– 311 Prune Mantille, pugna.
Ancora per le labbra, le tinte per labbra L’Absolu Creme de Mat nei colori:
– 300 Magie Pourpre, mirtillo;
– 301 Prune Elixir, prugna;
– 100 Potion D, rosso intenso.
Lo sguardo sarà illuminato dal Liner Design Gel Eyeliner
e definito dalla matita viola Le Crayon Khol:
Per le unghie, Vernis in Love dalla tonalità prugna abbinata ad un top coat mat:
A mio parere i colori di questa collezione sono davvero dei must have per la stagione invernale, e li trovo piuttosto differenti e meno scontati di quelli visti in altre collezioni. E voi cosa ne pensate? Cederete alla tentazione?
moni dice
Salve,volevo sapere quali catene di profumerie vendono questa collezione di Lancome,io volevo lo smalto,sto cercando dappertutto ma nessuno ce l’ha.Grazie mille.
Annapaola Rapacciuolo dice
Salve Moni, ti consiglio di contattare direttamente Lancome!