Nandida.com ha di recente presentato la sua linea di make up economica: FirstLady Make Up.
La linea si comporrà di 150 referenze tra prodotti occhi, viso e labbra. Il punto comune? Buona qualità a prezzi accessibili!
Oggi Nandida.com presenta il fondotinta fluido idratante della nuova linea FirstLady Make Up. Dotato di certificati gmp, ipoallergenico e soprattutto Made In Italy, questo prodotto può rientrare indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make up Made In Italy per il suo rapporto qualità-prezzo elevatissimo (vanta un prezzo di 11,50 euro per una confezione di 50ML, formato insolitamente grande).
Si presenta con una texture cremosa con media coprenza ed offre una stesura immediatamente uniforme sulla pelle. L’applicazione è gradevole, in quanto il prodotto è facilmente lavorabile a lungo tempo prima che si asciughi.
Il Make Up Artist Antonio Priore consiglia di distribuirlo sul viso con le dita, con movimenti dall’interno verso l’esterno del volto, come se lo si volesse distendere. Dona un effetto finale molto naturale, senza creare il tipico “effetto maschera”, non stratifica e non fa grumetti. Inoltre la formula contribuisce a mantenere la pelle del viso protetta e idratata.
Disponibile in sei colorazioni per diversi sottotoni, il fondotinta liquido FirstLady si presta ad ogni tipologia di carnagione.
Ho avuto modo di provare personalmente il prodotto e mi ha colpito la sua profumazione molto delicata e piacevole sulla pelle, inoltre il prodotto resiste a lungo e si plasma perfettamente con il colorito naturale dell’incarnato e dona una piacevole sensazione di morbidezza.
Avete sentito parlare di questo nuovo Brand? E questo nuovo fondotinta vi incuriosisce?
La FirstLady Make Up ha in serbo per voi molte sorprese, quindi restate collegate e sarò qui a raccontarvele!
SophiaSara Felice Giustiniano dice
wowo non lo conoscevo !!! meraviglioso direi
anna santese dice
grazie x le info nn conoscevo questo brand.
giuseppina loporcaro dice
bisogna provarlo!!!! intanto devo cercare dei rivenditori nella mia zona!
grz dell’info