Sembra ormai essere una tappa obbligata quella di affiancare all’uscita di un nuovo kolossal, il lancio di prodotti ad esso ispirati. Come poter resistere d’altra parte quando protagonisti del grande schermo saranno lo specchio più famoso del reame ed una mela dall’ aspetto perfetto e succulento? La fiaba di Biancaneve e i sette nani, che ha fatto e continua a far sognare grandi e piccini, è attesa nelle sale cinematografiche riproposta in una versione a cui di certo non siamo stati abituati. ‘’ Snow white and the huntsman’’ il titolo scelto per questo nuovo probabile campione di incassi, diretto da Rupert Sanders, che vedrà come protagonisti principali la bella Kirsten Stewart, nei panni di una Biancaneve guerriera e coraggiosa, Charlize Theron interpretante la regina cattiva e Chris Hemsworths, principale personaggio maschile nelle vesti del cacciatore. L’uscita del film è prevista in Italia per l’11 Luglio 2012. Il connubio tra cinema e make-up porta in questo caso lo zampino di Diego dalla Palma, nominato ‘’official cosmetics partner’’ del film, che per l’occasione lancia una nuova palette che porta lo stesso nome ‘’ Snow White & the Huntsman Palette ’’, in edizione limitata.
La Snow White & the Huntsman Palette si presenta in un curioso cofanetto (quasi) total black, che ricorda l’atmosfera gotica caratterizzante il film. La parte superiore, al suo interno, è ornata da particolari decorazioni rosse, che fanno da cornice ad un (immancabile) specchio ovale, postovi al centro. La palette è composta da sei ombretti, tre dei quali sono matte ed i restanti tre shimmer. Non solo i loro nomi ricordano particolari della storia a cui si ispirano, ma anche le colorazioni rievocano i look naturali sfoggiati dalla protagonista. A dominare sono infatti tonalità neutre quali beige e marroni, perfette per make-up semplici e naturali. A completare l’elegante cofanetto troviamo inoltre un rossetto ‘’rosso sangue’’, ispirato alla regina cattiva ed una matita occhi di colore nero.
Il piccolo ‘’scrigno’’ firmato Diego dalla Palma sarà disponibile negli store monomarca di Bologna e Milano, e sul sito diegodallapalma.com al prezzo di 32 €.
La parola alle amanti del nude-look: Secondo voi, quella di Biancaneve, potrebbe essere la palette più bella del reame?
Lascia un commento