Quante di noi adorano abbinare il colore del blush a quello del rossetto o del gloss nei propri look? E non sempre la cosa si rivela poi così semplice!
E’ forse partendo da quest’idea che Benefit, celebre casa cosmetica californiana, arricchisce la propria linea di prodotti con l’uscita di una nuova gamma di lipgloss molto particolari.
Tra i prodotti più amati ed imitati di sempre in casa Benefit sono da annoverare sicuramente i Blush; che si caratterizzano per le loro colorazioni e soprattutto per i loro packaging, vivaci e particolari. Ecco allora che l’azienda, rimanendo fedele ai propri prodotti ‘’must’’, ci propone la linea ‘’Box ’o powder ultra plush gloss’’, lucidalabbra perfettamente abbinati alle celebri box’ o powder, in tutto e per tutto.
Stesso il nome, il colore e la fantasia dei blush a cui si ispirano, questi lucidalabbra faranno sicuramente gola alle amanti del make-up, e soprattutto a chi non ha saputo resistere ai loro ‘’partner’’ in polvere!
Le colorazioni disponibili sono in tutto sei ed elencare i loro nomi risulterà a dir poco scontato. Il prodotto si presenta in un pratico e delizioso tubetto contenente 15 ml di prodotto, con applicatore a ‘’beccuccio’’ che dovrebbe facilitarne la stesura; la fantasia riportata, come accennato prima, richiama perfettamente la confezione del blush a cui è abbinato.
Questi nuovi lipgloss sono formulati per rendere le labbra morbide e lisce, sono inoltre arricchiti con acido ialuronico che contribuisce a garantire la giusta idratazione. La loro texture non risulta appiccicosa, particolare sicuramente apprezzato da molte ragazze che non amano indossare prodotti dalla consistenza eccessivamente densa. Da questa piccola nota positiva ne deriva forse un’altra meno piacevole, venendo a penalizzare il prodotto in termini di durata; occorre ovviamente non dimenticare di stare parlando di un gloss, che per sua natura necessita di più applicazioni nell’arco della giornata. Passando ad esaminare le singole colorazioni ecco cosa troviamo:
Coralista : Non può che essere considerato il più famoso ed amato tra i colori disponibili; è stato definito il ‘’corallo’’ per eccellenza, arricchito da piccoli riflessi dorati e dal finish sheer.
Bella bamba: Rosa melone dal finish luminoso ed iridescente , per un effetto vivace ma perfettamente portabile ed adatto a tutte le occasioni.
Dallas: il compagno a cui si affianca è un bronzer sobrio e multifunzionale, dai toni rosati, adatto a tutte le carnagioni. Il suo gloss ha una colorazione rosa intenso , luminoso e non stimmer, la sua media coprenza dà la possibilità di modularlo a nostro piacimento, per ottenere l’effetto desiderato.
Hoola: rimaniamo ancora in ambito bronzer, questa parliamo della famosa terra opaca, preferita da tante di noi. Il gloss proposto al suo fianco è un nude dorato dal finish brillante.
Dandelion : candido rosa chiaro leggermente perlato, adatto a chi preferisce le tonalità nude e sobrie
Sugarbomb: Rosa nude dall’effetto shimmer, per donare la giusta luminosità senza risultare eccessiva.
La ricerca per l’accoppiata guance-labbra sembra resa meno ardua da questa nuova trovata firmata Benefit, che mantiene le caratteristiche di qualità ed affidabilità dei propri prodotti. I coloratissimi ‘’box’ o powder ultra plush gloss’’ sono disponibili negli store Sephora, oltre che sul sito www.sephora.it, al prezzo di 17.90 €. Cosa pensate di questi nuovi prodotti? Avete già iniziato la collezione?
Lascia un commento