Molto spesso mi è capitato di trovare il mascara perfetto ma, una volta finito, essere leggermente seccata dal dover ricominciare tutto spendendo anche cifre abbastanza importanti per riaverlo con me.
Mi sono ritrovata a pensare “quanto sarebbe comodo se potessi ricaricarlo?” ma, subito dopo, mi rendevo conto di aver desiderato qualcosa che non si sarebbe potuto realizzare.
Beh, mi sbagliavo e Guerlain mi ha sbalordito con la concezione e la produzione di un mascara innovativo, Noir G.
Partiamo dal principio: si tratta di un prodotto dal packaging rivoluzionario e davvero di lusso, dotato di specchio incorporato, per facilitarne l’applicazione e il ritocco.
Ok, è vero, l’investimento iniziale non è dei più leggeri (il mascara costa circa 40 €) ma, contando che dovrete poi solo acquistare le ricariche (circa 20 €), è un buon compromesso.
Quello che offre questo prodotto è di allungare le ciglia, anche quelle più corte, oltre che a proteggerle ed incurvarle; grazie alla presenza di pigmenti, il colore è davvero nero ed intenso ed, infine, la vera innovazione è la presenza dell’artemia salina un prezioso componente che aiuta le ciglia a rigenerarsi e a stimolarne la cheratina.
Insomma, un prodotto davvero interessante ma secondo voi il gioco vale la candela?
Aru dice
nooo vabbèèè lo voglio *-* 😀