Lunedì 9 Maggio 2011. Sono le 22:00, ed io ho appena finito di scrivere il mio “ultimo” articolo.
Già… perché tra 20 giorni mi sposo !!! Mi sembra incredibile scriverlo, e ancora più incredibile è ripercorrere con la mente il momento nel quale io ed il mio promesso sposo abbiamo deciso di sposarci (era l’ottobre 2009), e rendermi conto che il tempo è volato letteralmente, i preparativi sono ormai volti al termine e tra pochi giorni diventerò la Signora Santoro.
Sono felice, emozionata, non sento addosso alcuna ansia nè agitazione.
Voglio, con questa mia breve letterina, ringraziare con tutto il mio cuore tutte voi ragazze della redazione e voi affezionate lettrici, che nel corso di questi mesi avete apprezzato in maniera educata e gentile il nostro operato. E’ una soddisfazione immensa percepire concretamente che seguite quello che scriviamo per voi, perchè ciò fa sì che il nostro impegno venga ripagato dal vostro affetto, dalla vostra costante presenza, dal vostro sostegno, dai vostri suggerimenti e commenti, e per chi scrive è davvero gratificante.
GRAZIE, di cuore!
Soprattutto, però, ci tengo a ringraziare con tutto il mio cuore la Direttrice nonchè titolare di tutto questo meraviglioso mondo che è TENTAZIONE MAKE UP, ovvero la meravigliosa LAURA PORTOMEO, che nel tempo è diventata per me un’Amica insostituibile con la quale ho imparato a crescere e che ha condiviso con me tanti importanti momenti della mia vita.
GRAZIE, LAURA.
Non è, chiaramente, un addio, ma soltanto un arrivederci; tornerò a scrivere non appena rientrerò in Italia dal viaggio di nozze. Spero di allietarvi con i racconti della mia luna di miele, spero di fare incetta di prodotti di make up negli Stati Uniti (è dove andremo per il nostro viaggio!), spero di ritrovarvi sempre così affezionate e carine, anzi di più, sempre più numerose!
GRAZIE a tutte voi, non mi dilungo ulteriormente perchè non voglio rubarvi tempo prezioso, ci tenevo però a farvi sentire quanto io vi sia riconoscente.
La vostra LUNETTA.
ToffeeValeria dice
Che dolce che sei!!!
Luna Russo dice
Grazie mille Valeria 🙂