Nello scorso articolo vi ho parlato di alcune delle nuove e bellissime collezioni make-up, quelle delle case più prestigiose che purtroppo, per il loro prezzo non proprio basso, non sono alla portata di tutte; ora invece, passiamo ai marchi meno costosi, ma di certo non meno importanti o qualitativamente inferiori!
Collistar ci propone la collezione “Italian Look”; ecco alcuni dei prodotti che troveremo: un illuminante viso e corpo, due nuovi ombretti, tre nuovi eye liner tecnici, un mascara tridimensionale blu e anche un trio di ombretti wet & dry in edizione limitata e in tre versioni di colore…il tutto accompagnato da una texture ultra- luminosa!
La nuova collezione di Pupa invece si chiama “Very Vintage” ed è ispirata agli anni ’50. Il colore principale è il rosa; sulle sue varie tonalità abbiamo tre ombretti wet & dry, un blush – illuminante in edizione limitata, tre nuovi colori di rossetti e tre nuovi smalti. A completare la collezione, un eye liner lucido ed extra black!
Anche The Body Shop presenta per questa primavera dei nuovi prodotti: una base viso illuminante da applicare prima o dopo il fondotinta; due nuove tonalità del gloss Hi Shine Lip Treatment, dalle proprietà nutrienti e protettive; un mascara super volume, disponibile in nero, marrone e blu; una palette occhi da 4 colori in due varianti, che contiene oltre all’applicatore anche una matita. Infine c’è un blush in gel che si adatta al pH della pelle, donando alle guance un colorito naturale.
Scopriamo ora cosa ha preparato per noi Bottega Verde…nei punti vendita troveremo un trio di ombretti ultraperlati wet & dry, disponibile in 5 nuances; un nuovo mascara tridimensionale alle proteine della seta che, grazie al suo applicatore, pettina le ciglia a ventaglio, per uno sguardo più intenso; l’ ultima novità è rappresentata dal rossetto con formula extra volume, disponibile in molti brillanti colori.
Come ultima vediamo KIKO; per questa primavera ci presenta Kaleidoscopic Optical Look, una collezione che a prima vista colpisce per il design molto particolare; ne fanno parte i duo terra-illuminante e blush-terra, un blush liquido, i 12 colori di ombretto wet & dry, Water Eyeshadow, un eye liner cremoso no-transfer, anche questo disponibile in diversi colori, ombretti in stick long-lasting in edizione limitata, un innovativo pennarello per il contorno labbra. Infine abbiamo dei rossetti molto particolari, tutti trasparenti: uno lucido, uno dai riflessi dorati e un ultimo che si adatta al pH delle labbra, disponibile in tre colori.
Ora davvero abbiamo visto tantissimi prodotti, tutti bellissimi e di buona qualità…scegliere diventa sempre più difficile!
Di sicuro, io non potrò resistere e acquisterò qualche nuovo ombretto…e perché no, anche qualcos’altro!
E voi? avete già fatto le vostre scelte per il make-up primaverile?
Buona primavera e buon make-up a tutte!
ziaNina dice
Ottime collezioni..
io ho scelto l’oreal! Mi han detto essere degli ottimi prodotti..
Un bacio alla scrittrice!
Arianna Make-Up dice
Eh si! Anche L’Oréal ha tirato fuori tantissime nuove cose…troppe per farle entrare tutte in un articolo!! E devo dire che sono rimasta abbastanza sorpresa, mi sono piaciuti molto!
Un bacio a te zia nina!