Tra pochi giorni inizierà finalmente la primavera, tutto intorno a noi torneranno un po’ alla volta tanti profumi e soprattutto tanti bellissimi colori!
In questo periodo anche il make-up cambia, con le nuove collezioni primavera-estate che la varie case cosmetiche hanno studiato per noi….scopriamole insieme!
Per Chanel molti dei nuovi prodotti saranno in edizione limitata, bisogna far presto se vogliamo averli nel nostro beauty case! Troviamo diverse combinazioni per le palette occhi, ognuna con colori chiari e scuri, tre nuovi smalti, nuovi rossetti per le linee Rouge Allure, Rouge Coco e nuovi gloss super scintillanti!
La nuova collezione Dior – Gris Montaigne – ha come colori principali il grigio e il rosa ed è stata dedicata alla prima boutique Dior, in Rue Montaigne a Parigi. Ci sono quattro palettes di ombretti, di cui due in edizione limitata, ed un ombretto mono di un bellissimo grigio luminoso; poi abbiamo due nuovi smalti e sei nuovi colori tra rossetti e gloss.
Estée Lauder invece ci propone la linea Wild Violet, che ha appunto come filo conduttore il viola intenso, abbinato ad altri colori come il rosa e il grigio. La collezione comprende una palette da cinque colori, due ombretti mono, uno smalto e nuovi rossetti e gloss dai colori molto vivaci! Perfetta per chi ama il viola!
Per Lancome la nuova collezione è ispirata agli anni ’70 e allo spirito del Flower Power. Anche in questo caso a farla da padrone è una tonalità del viola, stavolta si tratta del color lavanda, da cui il nome Ultra Lavande. la nuova linea comprende dei luminosissimi ombretti cremosi, una palette di quattro ombretti compatti, tre nuovi gloss, un blush dal design davvero molto particolare e tre rossetti in edizione limitata, con il loro packaging che ricorda le disco balls tipiche del periodo. Inoltre troveremo una nuova tonalità del mascara Hypnose Drama, che si chiama appunto Ultra Lavande.
Con tutti questi nuovi prodotti, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Voi cosa aggiungerete al vostro beauty case?
Al prossimo articolo per altre nuove collezioni make-up primavera/estate!
Buon make-up a tutte!
marina dice
un articolo davvero interessante! brava arianna!!
chiara dice
io ho preso un rossetto dior! caro ma molto molto bello! colore brillante&luminoso e ottima durata!
AriannaMakeUp dice
Grazie, Marina!!!
Chiara, grazie mille per aver condiviso la tua impressione sul rossetto acquistato! Così tutte potremo saperne qualcosa in più!
giulia dice
E’ vero i rossetti Dior addict sono bellissimi. Hanno un’ottima copertura, sono freschi, lucidi e ne vale proprio la pena provarli! Io suggerisco il colore Rouge Flamenco… bellissimo!
Per quanto riguarda le collezioni, non amo i toni rosa e viola, ma è un gusto puramente personale.
Mi piacciono di più i colori tortora e panna, i verdi e gli azzurri/blu. Ho scoperto anche un bellissimo arancio della Kiko e me ne sono innamorata! W i colori, w la primavera! Brave ragazze di Tentazione!!!
Arianna Make-Up dice
Grazie Giulia! …allora la collezione di Dior fa proprio per te!!! 😉