Ciao a tutte! Ho realizzato questo look da sera accostando due semplici colori :grigio e nero, per creare un forte contrasto tra colore chiaro e scuro.
Come base ho applicato su tutto l’occhio un eyeliner in gel della “Fraulein 38” , un bianco molto brillante,devo dire che come eyeliner non vale un granchè,anzi…si puo utilizzare SOLO ed escusivamente come base 🙂
Dopodichè con l’eyeshadow brush ho applicato su tutta la palpebra mobile un ombretto della “Madina Milano (Satin)” grigio chiarissimo tendente all’azzurrino,faccio una seconda passata bagnando il pennello cn un po di acqua termale (il mio fix plass economico eheh) per un effetto piu luminoso.
Con una matita nera ( io uso una kohl della Mac) mi concentro sulla parte finale della palpebra fino a creare un angolo che chiuda e allunghi la coda finale dell’occhio.
Riprendo il mio pennellino e vado ad applicare nella parte superiore il mio grigio chiaro con il nero,perche non voglio che ci sia troppo stacco tra il nero e il colore della pelle, sfumo con il blending blush.
Continuo ad aggiungere nero per intensificare lo sguardo e sfumare.
Riprendo la matita nera della Mac,cercodi contornare l’interno dell’occhio, sia sopra che sotto, (ho trattenuto le lacrime eheh che fastidio!).
Prendo l’eyeliner in gel nero della Mac (questo si che è un eyeliner!!!!) e con un pennellino da eyeliner (io uso quello della Kiko) traccio una riga inizialmente sottile e la ingrandisco verso la fine, in modo da accentuare la lunghezza dell’occhio e renderlo piu sexy 😀
Per concludere ho aggiunto un pigmento bianco vicino al condotto lacrimale per dare piu luminosità ai miei occhi e del mascara, ho reso questo trucco ancora piu seducente grazie a lunghe ciglia finte nella parte finale della palpebra mobile.
Spero che vi piaccia! un bacio, Roby
Lascia un commento